Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buonasera a tutti,sono nuovo e mi presento.Sono Enrico. Ciao
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e non vedo l'ora di intraprendere questo percorso
-
Ciao a tutti. Dopo aver provato NinjaBet l'anno scorso, quest'anno ho deciso di dedicarmi a questo nuovo metodo di guadagno... almeno per arrotondare. Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto! forza!!!
-
ciao a tutti, sono Francesco, ho 18 anni e sono uno studente delle superiori. navigando su internet ho scoperto questo sito e da giorni oramai mi sto informando sul matched betting, dato che ero inizialmente molto scettico, ma mi sono ricreduto e sarei molto soddisfatto di godermi qualche soldo senza chiedere ai miei. penso di aver capito più o meno come funziona il discorso delle benvenuto e mi sento pronto per affrontare le prime due offerte di betstars. vi pongo però alcune mie perplessità . 1: dispongo solo di una carta hype da poter usare per caricare soldi sui booksmaker ecc... può andar bene? anche per poi ritirare i soldi? 2: dato che comunque ho abbastanza da studiare, me la caverei con massimo un'ora al giorno avendo dei risultati accettabili? 3: per ora potrei partire caricando sulla carta 100-120 euro al massimo...mi conviene aspettare e fare un po più di gruzzolo o posso partire? vi ringrazio in anticipo per le risposte e spero di partire col piede giusto!!!
-
- può andare bene, in generale consigliamo l'accoppiata postepay evolution+paypal, ma puoi collegare la tua carta ad un conto paypal
- andrà benissimo quel tempo
- consigliamo per la parte premium un budget di 200/250€, con un budget più passo puoi fare molta più fatica a ingranare
-
@Chomp96 grazie mille, il problema è proprio che non ho un conto paypal...
per quanto riguarda il punto n.3 per avere quella somma dovrei aspettare almeno 1 mese-2 per raccimolare e arrivare a quella cifra, dici che ne vale la pena? -
@Francesco27 un conto paypal puoi aprirlo online in 5 minuti facilmente, ti aiuterebbe molto, rendendo molto più veloci tutte le transazioni, con il tuo budget attualmente puoi puntare solo a poche offerte, al massimo puoi fare delle offerte non sfruttandole al massimo e ottenendo solo una parte del bonus, ma è una decisione che spetta a te, con un budget basso devi anche ponderare bene tutte le giocate per quella determinata promozione, non rischiando che il tuo budget possa non bastare
-
@Chomp96 grazie ancora, sei stato molto esaustivo! penso che allora aspetterò di arrivare a 200 euro. buona giornata
-
Buon giorno a tutti,
mi presento e saluto tutta la community.
Ho qualche domanda da porvi (ho curiosato tutta la mattina ma non ho trovato le risposte che cercavo) e chiedo scusa se le domande sono già state poste in passato.
Si possono fare scommesse sia dal PC che dal cellulare o è un problema?
Si può scommetere collegandosi a qualsiasi rete wi-fi? Ad esempio io mi collego sia da quella di casa mia che da quella della biblioteca del paese nella quale vado a studiare spesso.
Qualche anno fa (4/5) credo di essermi iscritto a Better o William Hill (non mi ricordo proprio), come faccio a risalire a quale mi sono iscritto? Utilizzando il mio vecchio indirizzo e-mail? Come riesco a capire se mi avevano già erogato bonus?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Buona giornata e buon matched betting a tutti -
@Thiago-Brighe-33
- puoi scommettere da pc e cellulare senza problemi, ma devi utilizzare reti personali, evita le reti pubbliche
- prova utilizzando il tuo vecchio indirizzo mail, se non riesci scrivi alla loro assistenza chiedendo se è presente un conto a tuo nome, se eri già iscritto purtroppo non potrai sfruttarne il bonus di benvenuto, ma potrai sfruttare le ricorrenti ed esclusive che proporranno
-
@Chomp96 grazie mille. Se mi riscrivo col mio nuovo indirizzo e-mail è un problema?
-
@Thiago-Brighe-33 puoi iscriverti con l'indirizzo che vuoi ai book dove non sei già iscritto, a quelli dove sei già iscritto non potrai farlo, in quanto avrai già un account, e se il conto è ancora attivo devi usare la vecchia mail, che comunque puoi modificare una volta fatto l'accesso
-
@Chomp96 grazie mille, risposta
@Chomp96 perfetto, ad esempio su William Hill, anche se avevo già fatto l'iscrizione anni fa e l'account è ancora attivo posso sfruttare il bonus di benvenuto scommetti 10 euro ricevi 10 euro se anni fa non ha mai scommesso un importo del genere ma ho sempre fatto "scommessine" da 3,4,5 euro. esatto?
-
@Thiago-Brighe-33 purtroppo no, non potrai sfruttarne il bonus di benvenuto, ma potrai sfruttarne le ricorrenti ed esclusive che verranno proposte da loro
-
ciao a tutti..sono partito da una 15ina di giorni..sono a metà delle benvenuto..dovrò ben capire come fate a guadagnare 500 € al mese una volta finite le benvenuto ma per ora tutto apposto
-
Ciao a tutti! nuovissimo in questo campo, sto dedidacando un paio d'ore al giorno per comprendere meglio questo mondo. Spero di poter ricevere sostegno e presto fare altrettanto con le new entry! a presto,
Giuseppe -
ciao a tutti! nuovissimo nel campo del Matched! sono qui prima tutto per ringraziarvi nel mettere a disposizione di tutti questa fantastica utility.
Sono un Trader e vengo dai mercati finanziari, il NinjaBet mi ha aperto un mondo a rischio 0. Grazie -
Ciao a tutti! Sono appena diventato premium ed avrei una domanda:
subito dopo essere diventato premium uno dei consigli è quello di non utilizzare l'account mail principale (come immaginavo) per i vari bookmakers, ma avendo già fatto le prime due offerte su Betstar, sia su quest'ultimo che su Betfair ho utilizzato il mio principale account. Conviene cambiare account su betfair? Gli account mail forniti ai bookmakers devono coincidere con quello di betfair? -
@cobi no non è necessario che coincidano. Il consiglio di usare sempre la stessa mail deriva dal fatto che i book tendono a mandarne tante, serve quindi sia per tenerle sotto controllo sia per non intasare la tua mail personale. Per tutte le prossime iscrizioni potrai usare senza problemi una mail creata ad hoc
-
@raphmarques123 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
ciao a tutti! nuovissimo nel campo del Matched! sono qui prima tutto per ringraziarvi nel mettere a disposizione di tutti questa fantastica utility.
Sono un Trader e vengo dai mercati finanziari, il NinjaBet mi ha aperto un mondo a rischio 0. Graziefai trade sulle coppie di valute? io sono long su Eur-usd da 1.12843... con 2 lotti(+780€ attualmente) sto valutando se tenerlo ancora perché secondo me arriva a 1.14 benvenuto nel match betting:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet