Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Grazie...percui seguo quello che mi consiglia il calcolatore
-
Ciao a tutti! sono appena entrato in questo mondo, piano piano sto ingranando con le benvenuto, sono uno studente universitario e diciamo che di primo acchitto questo mondo sembrerebbe una manna dal cielo! Volevo chiedere ai più esperti quale percorso "di crescita" mi consigliate seguire: oltre a finire le benvenuto e seguire le ricorrenti cosa devo fare? quali discussioni conviene seguire qui sul forum? (ce ne sono tante ed è facile perdersi)
-
@eskymd Qui troverai un sacco di spunti utili e, probabilmente, tutte le risposte alle tue domande: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Salve a tutti, sono diciamo un aspirante Ninja volevo mandare un caloroso abbraccio a tutti ed a chi ha ideato questa piattaforma anche se sono ancora dubbioso nel diventare premium, quindi da buon San Tommaso sto provando con il primo bonus betstars da 10€. La mia domanda è risulta ancora in corso di validità questo bonus"quaranta"?
Perche nei dettagli account alla voce di bonus attivi mi parla di tutt'altro bonus(quello di 100€ a blocchi di 30€se punti su scommesse a quota 3 ogni 250€ di spesa)? Grazie -
@policemen l'offerta benvenuto include anche quella fase 2 che però non è profittevole. E' per questo che non è presente una guida nella sezione benvenuto. Procedi quindi solamente con le scommesse indicate nelle istruzioni
-
@Anonymous, grazie mille per la risposta super veloce allora come da guida resto in attesa delle 36 ore, grazie ancora
-
Ciao a tutti, ho deciso di provare NinjaBet su consiglio di alcuni amici.
-
Ciao a tutti!
sono da sempre un'appassionata di sport e soprattutto di calcio e da qualche tempo ho iniziato a scommettere.
Ho scoperto NinjaBet per puro caso, ho già iniziato con i primi bonus e ora vediamo se riusciamo a trasformare questa passione in qualcosa di più concreto -
Buongiorno a tutti sono Alessandro e sono nuovo in questa community...spero di riuscire con il vostro aiuto a mettere da parte qualche soldino...
-
@policemen si si, aspetta, io ho seguito tutto alla lettera e oggi mi hanno staccato il secondo 10 € di bonus. Aspetto domani i 15 € e concludo lo step 2.
Per il premium io credo proprio che poi partirò. Un mese alla volta lo puoi gestire bene.
-
Ciao a tutti!!!! Sono nuovo.....spero di poter imparare subito, di essere presente, e piu in avanti di poter aiutare i nuovi.
-
Buongiorno sono un nuovo arrivato su questo forum...
Nonostante manchi completamente di esperienza nel campo delle scommesse spero di riuscire con la vostra conoscenza a guadagnare qualcosa mensilmente per poter così arrotondare il mio stipendio...
Un saluto ed un grazie a tutti -
Buonasera a tutti i Ninja, da poco registrato al sito spero di completare tutti i bonus a disposizione.
un saluto e grazie a tutti -
Buongiorno ringrazio di avere creato quest app molto utile voglio il bonus di benvenuto
-
Salve a tutti! Questo forum è una miniera di informazioni e spero di poterle mettere a frutto, soprattutto perchè non ho mai scommesso prima... Ma sto cominciando già a prenderci gusto.
-
Ciao a tutti è normale fare cazzate con le prime benvenuto? Sto sbagliando spesso per colpa della premura. Spero di prenderci la mano e di rifarmi
-
@Fabioc se segui le guide pedissequamente difficilmente si sbaglia. Non essere avventato e controlla i passaggi anche più di una volta se vedi che sbagli spesso, poi ovvio tutti abbiamo sbagliato all'inizio
-
@Fabioc la fretta è un nemico che può sempre mandarti in errore, e lo farà anche quando avrai acquisito una certa esperienza. Il mio consiglio è di dedicare il primo periodo a studiare sistemi e meccanismi piuttosto che concentrarsi sul guadagno
Benvenuto!
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questi giorni ed ancora sono a leggere le guide senza aver ancora effettuato iscrizioni. Io punto iniziale è: Betfair offre un bonus deposito fino al 100% ai nuovi iscritti fino a max 20 euro. Attraverso il link che sta nella prima guida invece si arriva ad una promozione che offre rimborso sulle perdite fino a 50euro. A occhio sembra più interessante la prima... Vi chiedo devo fare per forza quella che mi viene fuori cliccando il link alla guida o posso iscrivermi con la promozione del bonus al punto 2.? Grazie anticipatamente e buon Work a tutti
-
@lu_cir80 per i nuovi iscritti conviene partecipare alla promozione esclusiva che forniamo in fase di registrazione, in quanto per un neofita sarà impossibile riuscire a sfruttare l'altro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet