Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@eskymd Qui troverai un sacco di spunti utili e, probabilmente, tutte le risposte alle tue domande: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community
-
Salve a tutti, sono diciamo un aspirante Ninja volevo mandare un caloroso abbraccio a tutti ed a chi ha ideato questa piattaforma anche se sono ancora dubbioso nel diventare premium, quindi da buon San Tommaso sto provando con il primo bonus betstars da 10€. La mia domanda è risulta ancora in corso di validità questo bonus"quaranta"?
Perche nei dettagli account alla voce di bonus attivi mi parla di tutt'altro bonus(quello di 100€ a blocchi di 30€se punti su scommesse a quota 3 ogni 250€ di spesa)? Grazie -
@policemen l'offerta benvenuto include anche quella fase 2 che però non è profittevole. E' per questo che non è presente una guida nella sezione benvenuto. Procedi quindi solamente con le scommesse indicate nelle istruzioni
-
@Anonymous, grazie mille per la risposta super veloce allora come da guida resto in attesa delle 36 ore, grazie ancora
-
Ciao a tutti, ho deciso di provare NinjaBet su consiglio di alcuni amici.
-
Ciao a tutti!
sono da sempre un'appassionata di sport e soprattutto di calcio e da qualche tempo ho iniziato a scommettere.
Ho scoperto NinjaBet per puro caso, ho già iniziato con i primi bonus e ora vediamo se riusciamo a trasformare questa passione in qualcosa di più concreto -
Buongiorno a tutti sono Alessandro e sono nuovo in questa community...spero di riuscire con il vostro aiuto a mettere da parte qualche soldino...
-
@policemen si si, aspetta, io ho seguito tutto alla lettera e oggi mi hanno staccato il secondo 10 € di bonus. Aspetto domani i 15 € e concludo lo step 2.
Per il premium io credo proprio che poi partirò. Un mese alla volta lo puoi gestire bene.
-
Ciao a tutti!!!! Sono nuovo.....spero di poter imparare subito, di essere presente, e piu in avanti di poter aiutare i nuovi.
-
Buongiorno sono un nuovo arrivato su questo forum...
Nonostante manchi completamente di esperienza nel campo delle scommesse spero di riuscire con la vostra conoscenza a guadagnare qualcosa mensilmente per poter così arrotondare il mio stipendio...
Un saluto ed un grazie a tutti -
Buonasera a tutti i Ninja, da poco registrato al sito spero di completare tutti i bonus a disposizione.
un saluto e grazie a tutti -
Buongiorno ringrazio di avere creato quest app molto utile voglio il bonus di benvenuto
-
Salve a tutti! Questo forum è una miniera di informazioni e spero di poterle mettere a frutto, soprattutto perchè non ho mai scommesso prima... Ma sto cominciando già a prenderci gusto.
-
Ciao a tutti è normale fare cazzate con le prime benvenuto? Sto sbagliando spesso per colpa della premura. Spero di prenderci la mano e di rifarmi
-
@Fabioc se segui le guide pedissequamente difficilmente si sbaglia. Non essere avventato e controlla i passaggi anche più di una volta se vedi che sbagli spesso, poi ovvio tutti abbiamo sbagliato all'inizio
-
@Fabioc la fretta è un nemico che può sempre mandarti in errore, e lo farà anche quando avrai acquisito una certa esperienza. Il mio consiglio è di dedicare il primo periodo a studiare sistemi e meccanismi piuttosto che concentrarsi sul guadagno
Benvenuto!
-
Ciao a tutti. Mi sono iscritto in questi giorni ed ancora sono a leggere le guide senza aver ancora effettuato iscrizioni. Io punto iniziale è: Betfair offre un bonus deposito fino al 100% ai nuovi iscritti fino a max 20 euro. Attraverso il link che sta nella prima guida invece si arriva ad una promozione che offre rimborso sulle perdite fino a 50euro. A occhio sembra più interessante la prima... Vi chiedo devo fare per forza quella che mi viene fuori cliccando il link alla guida o posso iscrivermi con la promozione del bonus al punto 2.? Grazie anticipatamente e buon Work a tutti
-
@lu_cir80 per i nuovi iscritti conviene partecipare alla promozione esclusiva che forniamo in fase di registrazione, in quanto per un neofita sarà impossibile riuscire a sfruttare l'altro bonus
-
@Chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@lu_cir80 per i nuovi iscritti conviene partecipare alla promozione esclusiva che forniamo in fase di registrazione, in quanto per un neofita sarà impossibile riuscire a sfruttare l'altro bonus
Grazie chomp, non sono neofita di scommesse normali e di utilizzo dei vari siti, giusto per capire meglio, per neofita intendevi nell uso delle piattaforme, funzionamento bonus etc, oppure nell'applicazione della tecnica da voi suggerita? Comunque qui subentra un problema fondamentale per me, su psrecchie piattaforme sono già iscritto perché giocatore di poker(GD,PokerStars,netbet,sisal) ...potrebbe essere difficile per me mettere in moto un guadagno con i benvenuti...
-
Ciao!!! Ho iniziato da poco....ma sono bloccato!!! Ho fatto una ricarica Paypal e sto attendendo che mi mettano i soldi (2/3 giorni). Avevo fatto iscrizione a betstars dal vostro link, ma non ho potuto depositare a causa del rallentamento della ricarica. Posso sfruttare lo stesso il bonus quando mi sono iscritto oppure è scaduto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet