Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti, ho deciso di investire 200 euro per adesso e vedere cosa ne risulterà
-
CIao Ragazzi, mio primo post! grazie per l'accoglienza (in anticipo :D)
-
Ciao a tutti! Introdotto da un mio amico sono curioso di iniziare
Qualcuno sa indicarmi, dato che sono appena passato a premium una discussione sui come trovare i bonus benvenuto dato che per ora sono registrato solo su skybet? -
@ij_ninja procedi con ordine (dall'alto verso il basso) con le guide presenti qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
grazie, stavo per venir traviato dalle offerte su telegram, ma non volevo perdermi i bonus benvenuto iscrivendomi a muzzo
-
Buonasera! mi presento, sono alemario e sono nuovo. Spero di divertirmi e portare a casa qualcosa
-
Ciao a tutti
sono nuovo e ieri ho giocato la prima benvenuto ora passo a premium sperando di fare qualche euro -
Ciao a tutti spero di imparare il betting exchange...mi serviro derl vostro aiuto...buona navigazione
-
Ciao a tutti ho realizzate tra le prime offerte di benvuto mi piacerebbe approfondire e sapere le vostre opini in merito al resto e spero cda come vedo a darmi delle deitte a presto
-
@luposca ciao! segui sempre passo-passo le guide e non sbaglierai
-
Ciao a tutti! Sono Sean; devo dire che ci ho messo poco a convincermi ad iniziare, spero di esserne capace!
-
ciao ragazzi, piacere Sara. Una volta completata il primo bonus (betstars) devo ritirare i soldi o meno? Se la vincita è stata ottenuta su betstars.
-
@saraf96 ciao, se hai completato puoi ritirarli o lasciarli per eventuali altre offerte ricorrenti di betstar
-
purtroppo non me li fa prelevare, mi dice che 23euro sia il minimo prelevabile tramite postepay...
-
@saraf96 Purtroppo il minimo per prelevare con postepay è 35€. Puoi depositare 12 euro e giocarli a rating massimo con un punta-banca e se vinci ancora su skybet puoi ritirarli
-
ma per tutti i siti è cosi?
-
scusami è che sono nuova e vorrei capire. Tu utilizzi altri sistemi di pagamento?
-
@saraf96 ti conviene aprire il conto paypal ed associargli la postepay è più comodo e veloce
-
@saraf96 Ti consiglio anche io di associare la tua postepay a paypal, depositare 10€ su skybet, giocarli e bancarli a rating massimo e poi ritirare tutto con paypal.
-
ragazzi però la paypal non me la da proprio come metodo di prelievo alternativo. mi da muchbetter, neteller, direct, skrill e bank wire transfer. Poi un'altra domanda: per tutti i siti c'è questo limite di 23 euro per postepay? Oppure è solo di skybet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet