Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@ij_ninja procedi con ordine (dall'alto verso il basso) con le guide presenti qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
grazie, stavo per venir traviato dalle offerte su telegram, ma non volevo perdermi i bonus benvenuto iscrivendomi a muzzo
-
Buonasera! mi presento, sono alemario e sono nuovo. Spero di divertirmi e portare a casa qualcosa
-
Ciao a tutti
sono nuovo e ieri ho giocato la prima benvenuto ora passo a premium sperando di fare qualche euro -
Ciao a tutti spero di imparare il betting exchange...mi serviro derl vostro aiuto...buona navigazione
-
Ciao a tutti ho realizzate tra le prime offerte di benvuto mi piacerebbe approfondire e sapere le vostre opini in merito al resto e spero cda come vedo a darmi delle deitte a presto
-
@luposca ciao! segui sempre passo-passo le guide e non sbaglierai
-
Ciao a tutti! Sono Sean; devo dire che ci ho messo poco a convincermi ad iniziare, spero di esserne capace!
-
ciao ragazzi, piacere Sara. Una volta completata il primo bonus (betstars) devo ritirare i soldi o meno? Se la vincita è stata ottenuta su betstars.
-
@saraf96 ciao, se hai completato puoi ritirarli o lasciarli per eventuali altre offerte ricorrenti di betstar
-
purtroppo non me li fa prelevare, mi dice che 23euro sia il minimo prelevabile tramite postepay...
-
@saraf96 Purtroppo il minimo per prelevare con postepay è 35€. Puoi depositare 12 euro e giocarli a rating massimo con un punta-banca e se vinci ancora su skybet puoi ritirarli
-
ma per tutti i siti è cosi?
-
scusami è che sono nuova e vorrei capire. Tu utilizzi altri sistemi di pagamento?
-
@saraf96 ti conviene aprire il conto paypal ed associargli la postepay è più comodo e veloce
-
@saraf96 Ti consiglio anche io di associare la tua postepay a paypal, depositare 10€ su skybet, giocarli e bancarli a rating massimo e poi ritirare tutto con paypal.
-
ragazzi però la paypal non me la da proprio come metodo di prelievo alternativo. mi da muchbetter, neteller, direct, skrill e bank wire transfer. Poi un'altra domanda: per tutti i siti c'è questo limite di 23 euro per postepay? Oppure è solo di skybet
-
@saraf96 perchè hai depositato con carta ed in automatico per il prelievo ti da lo stesso procedimento..dovresti depositare altri soldi con paypal e poi dovrebbe farti prelevare con paypal...comunque non tutti i siti con postepay hanno un limite così alto di prelievo (di solito 10€)
-
queste sono le condizioni di skybet
Termini e condizioni del prelievo
Il tuo denaro verrà pagato con lo stesso metodo che hai utilizzato depositando presso di noi.
Il tuo metodo di deposito meno recente verrà pagato per primo.
Ci riserviamo il diritto di applicare altri criteri di ammissibilità per determinare le opzioni di prelievo disponibili. -
Ciao a tutti, sono nuovo e ho appena cominciato, premetto che sono molto interessato
Ho seguito passo a passo la guida free e sto attendendo il risultato (del primo profitto sui 8-9euro), scusate ma è la prima volta che applico il metodo e vorrei acquistare il premium, ma capitemi, vorrei solo porvi una semplice domanda:
Per usufruire dei bonus sui vari siti, da quello che mi è cascato all'occhio, dovrei versare un cifra corrispondente al bonus, se verso 50 (cifra a caso) per avere un bonus di altri 50 euro (o in alcuni ho visto un bonus addirittura inferiore) come faccio poi ad avere un profitto? scusatemi ma essendo alle prime armi preferisco chiedere prima di acquistare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet