Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
!!Grazie
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti, sono alessandro da Milano e sto iniziando a leggere ed informarmi. Sto già facendo il bonus di William e penso di aver finito , attendo il bonifico. Incuriosito mi sono iscritto, valuterò il servizio premium. non so se sia il posto giusto ma esattamente cosa troverò nei vari bonus premium ? intendo dentro la sezione. Al momento in MERCATO ovviamente non si apre tutto. Questo per capire con 20 euro mensili cosa mi dareste? grazie mille.
-
@AlessandroMI ciao e benvenuto! qui è spiegato: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/898/cosa-cambia-se-passi-a-premium-su-ninjabet
-
gentilissimo
-
Ho letto, le offerte benvenuto sono quelle che leggo già nella versione Free?
Ho letto dwi vari calcolatori ma volevo chiederti se ci saranno dei video all'interno della sezione premium che spiega passo passo o solo una tabella con uno scritto da seguire? poi immagino che per l'inizio il metodo sia sempre lo stesso per puntare e andare poi sull'exchange. Grazie ancora.
-
@AlessandroMI le benvenuto sono quelle che vedi nella sezione Benvenuto del sito.
I video sono presenti nelle prime guide gratuite, dopodiché nelle successive troverai contenuti testo e immagine dove ti verranno illustrati nel dettaglio tutti i passaggi da seguire -
perfetto, anche se sei un anomino sei gentilissimo
-
Salve a tutti.
Sono un nuovo ninja. Mi sono appena iscritto a premium. Al momento mi sembra tutto un pò difficile. Spero di poter apprendere subito i meccanismi e sfruttare le potenzialità di Ninjabet.
Purtroppo non posso sfruttare la prima offerta better (ho già un conto lottomatica aperto) pertanto comincerò con William.
Un saluto a tutti! -
Ciao Ragazzi. Onorato di unirmi a questa community!
-
Ciao a tutti! Son entrato da poco dopo aver parlato con amici!
-
Buonasera a tutti, è un piacere far parte di questo club, spero di poter guadagnare qualche soldino...........ciao!!
-
Ciao sono nuovo e sono contento di essere membro di questa comunity, spero di guadagnarci anche io qualcosina
-
Buonasera a tutti ninja, sono una fiera matricola del ninja club in cerca di qualche extra per arrotondare , grazie mille in anticipo a tutti e spero di poter essere utile .
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti mi chiamo Nuccio per gli amici ma in rete il mio nick dal 1995 é Nucius.
Sono così nuovo che non so neppure se quello che sto facendo lo sto facendo bene, non ho mai utilizzato forum se non per qualche ricerca o lettura su argomenti di mio interesse.
Ebbene ninjabet ed il Matched sono argomenti di sicuro interesse per me al punto che verserò la mia prima quota senza esitazione alcuna anche se per non sbagliare non sarebbe male una piccola guida da parte di qualcuno. Purtroppo non conosco nessuno ma sono certo che tra un po’ diventerò amico di qualcuno.
A proposito ho faticato un po’ a capire dove scrivere perché non compare il cursore nel campo di scrittura?(sto scrivendo da iPad)
Ad ogni modo un saluto a tutti e soprattutto buon matching -
@nucius ciao e benvenuto!
puoi cliccare direttamente sul tasto blu "Rispondi" per vedere il cursore e postare la risposta -
Ciao a tutti e sono lieto di essere tra voi. Spero che il MB sia quel salvagente che cercavo da un po' e che magari mi dia l'opportunità di togliermi qualche sfizio da tempo accantonato. In bocca al lupo a tutti e buon MB
PS. mi scuso con lo staff se arrivo alle presentazioni solo adesso ma sono una frana in queste cose -
Ciao a tutti, secondo mese di abbonamento per me e primo post, vi ringrazio di già per la marea di info e conoscenze che sto pian pian apprendendo. Buona giornata.
-
Buonasera a tutti i Ninja!
Sono Michele dalla provincia di Caserta. Mi sono iscritto una quindicina di giorni fa incuriosito dopo discussione con un amico. Per ora ho guadagnato qualcosina dai benvenuto e ve ne sono già grato. Spero di essere più presente sul forum e imparare più che posso! A presto -
Salve a tutti, mi sono appena registrato su NinjaBet ed ho effettuato la mia prima scommessa, spero sinceramente che il metodo possa funzionare realmente in quanto, provenendo da una zona terremotata, ne ho veramente bisogno. Un saluto a tutti
-
Buongiorno a tutti sono Lorenzo. Non so se questo sia la conversazione giusta per fare questa domanda, ma non riesco ad inviare i documenti a Skybet. Quando provo a caricare i documenti mi fa vedere un messaggio con scritto "Si è verificato un errore inaspettato durante l'elaborazione della tua richiesta. Aggiorna il tuo browser e riprova". Ho provato a mandare i documenti sia prima che dopo la prima scommessa e per ora niente. Ovviamente ho provato ad aggiornare il browser e niente. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet