Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,
ho appena iniziato questa avventura... vediamo come va.... -
Buonasera a Tutti
sono approdato su Ninjabet con molta diffidenza ma confido e spero in un ripensamento . Ho investito qualche risparmiuccio . Il primo approccio lo ritengo positivo e spero che questa community dilegui definitivamente i miei dubbi e perplessità.
Auguro ogni bene a Voi che sarete i miei compagni di strada -
Ciao a tutti, ho iniziato anche io per provare a guadagnare con voi
-
Ciao a tutt*!
Da poco mi sono unito anche io alla community! -
Ciao a tutti ragazzi!da oggi anche io ho deciso di iniziare con il Mb! Scusatemi già in anticipo se farò domande assurde o scontate..ma tutt altra esperienza ecco
-
Buonanotte a tutta la community! Ho deciso anche io di aggregarmi alla band di Ninja Bet, sia per curiosità che per provare a guadagnare qualcosina!
Una saluto Max! -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti, da oggi ho deciso di provare a fare matched betting. Spero che possiate aiutarmi visto che sono all'inizio
-
Ciao a tutti. Sono nuovo a questo mondo di matched betting e spero di fare ottimi profitti
-
ciao a tutti, piano piano spero di riuscirci a capire qualcosa!
-
Ciao a tutta la community! Ho deciso di provare ninjabet
-
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo qui su Ninjabet e voglio provare ad incementarmi per imparare qualcosina su questo mondo.
-
Buongiorno, volevo chiedere se c’è una spiegazione o un forum dedicato alla spiegazione delle differenze tra ricorrenti, MB, trading... ?
Grazie in anticipo
-
@Cristiano16 Ricorrenti: promo proposte a cadenza giornaliera/settimanale/mensile e facendo matched betting le puoi sfruttare per un guadagno certo. Trading: speculazione rischiosa su andamento del mercato delle quote. Solo per esperti
-
@Cristiano16 puoi leggere https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjatrading una spiegazione iniziale del trading e le sue differenze con il matched betting, qui puoi leggere quanto riguarda le ricorrenti https://www.ninjabet.it/guida-8
-
ciao a tutti , mi son appena iscritto a ninjabet , ho visto i primi 3 tutorial ed ho fatto la mia prima scommessa . ho una domanda , che differenza c è nell'essere utente preminum ?
-
Ciao a tutti sono pierpa e grazie a questa fantastica community che trovo spettacolare
-
-
Buongiorno a tutti i Ninja!
Mi chiamo Vincenzo e sono entrato da poco nel vostro gruppo.
Per me è tutto nuovo ma voglio considerare questa esperienza come nuovo percorso formativo in grado di arricchirmi di nuove conoscenze e, perchè no, darmi una mano ad arrivare a fine mese con meno affanno..... -
@unknown97 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Cristiano16 Ricorrenti: promo proposte a cadenza giornaliera/settimanale/mensile e facendo matched betting le puoi sfruttare per un guadagno certo. Trading: speculazione rischiosa su andamento del mercato delle quote. Solo per esperti
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet