Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Cristiano16 puoi leggere https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjatrading una spiegazione iniziale del trading e le sue differenze con il matched betting, qui puoi leggere quanto riguarda le ricorrenti https://www.ninjabet.it/guida-8
-
ciao a tutti , mi son appena iscritto a ninjabet , ho visto i primi 3 tutorial ed ho fatto la mia prima scommessa . ho una domanda , che differenza c è nell'essere utente preminum ?
-
Ciao a tutti sono pierpa e grazie a questa fantastica community che trovo spettacolare
-
-
Buongiorno a tutti i Ninja!
Mi chiamo Vincenzo e sono entrato da poco nel vostro gruppo.
Per me è tutto nuovo ma voglio considerare questa esperienza come nuovo percorso formativo in grado di arricchirmi di nuove conoscenze e, perchè no, darmi una mano ad arrivare a fine mese con meno affanno..... -
@unknown97 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Cristiano16 Ricorrenti: promo proposte a cadenza giornaliera/settimanale/mensile e facendo matched betting le puoi sfruttare per un guadagno certo. Trading: speculazione rischiosa su andamento del mercato delle quote. Solo per esperti
Grazie mille
-
@Chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Cristiano16 puoi leggere https://www.ninjabet.it/introduzione-ninjatrading una spiegazione iniziale del trading e le sue differenze con il matched betting, qui puoi leggere quanto riguarda le ricorrenti https://www.ninjabet.it/guida-8
Grazieeee
-
Ciao a tutti, mi sono registrata da poco! Il mio ex faceva matched betting già dal 2015 utilizzando anche il mio conto, piano piano ho imparato qualcosa anche io quindi non sono proprio una novizia anzi! Ora devo impegnarmi da sola, spero che mi possiate aiutare e di potervi aiutare a mia volta
-
Ciao a tutti ho fatto da poco l'abbonamento mensile a ninjabet e già son riuscito a ripagarmelo in 2 puntate! Vedremo come prosegue questa esperienza completamente nuova per me
-
Salve a tutti, sono Luigi e mi sono registrato da una settimana circa. Sto cercando piano piano di capirci qualcosa con le offerte di benvenuto cominciando a fare qualche soldino e nel frattempo mi perdo tra i post della community tentando di capire come continuare una volta terminati i benvenuto :D. E' una nuovissima esperienza per me ma sono motivato al massimo e vedo in voi grande serietà e professionalità ;))
-
Ciao a tutta la community!
Sono nuova, sto imparando e mi sto divertendo anche molto! -
@Anonymous gazie
-
Ciao a tutti! Iscritto oggi approfittando della promo di Pasqua, ma non nuovo al matched betting che pratico da qualche anno con la mia passione matematica, a partire dalla ricerca di surebet, senza nemmeno conoscere l'esistenza di siti come questo. Peccato essere arrivato tardi rispetto all'Eldorado, ma a disposizione da adesso in poi x la crescita della community
-
Ciao sono Lorenzo, originario di Lecce, ma studio a Pavia . Mi sembrate una bellissima e accesa community, spero di poter imparare e guadagnare insieme !!
A presto, Lorenzo -
Ciao sono Roberto e vivo a Roma. Voglio conoscere meglio il mondo del MB
-
@cr76 Benvenuto nel club!
-
Ciao a tutti sono Antonella, abruzzese, grande appassionata di calcio ma non una scommettitrice. Ho scoperto solo da un mese l'esistenza del sito e mi sto appassionando al matched betting. Adesso la sfida è quella di diventare un vero Ninja e finora sono abbastanza soddisfatta di me stessa. La mia speranza è quella di crescere insieme a tutti voi!!!
-
Buonasera, sono entrata a fare parte del club su suggerimento di un amico per arrotondare il mio attuale stipendio e pagare le rate del mutuo con più serenità!!
-
Ciao a tutti ragazzi, è un piacere essere dei vostri, mi chiamo Antonio ho 29 anni e spero che questa esperienza mi di tanti riscontri
-
Ciao a tutti piacere Andrea sono nuovo, e ho iniziato con voi per cercare di arrotondare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet