Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti ho fatto da poco l'abbonamento mensile a ninjabet e già son riuscito a ripagarmelo in 2 puntate! Vedremo come prosegue questa esperienza completamente nuova per me
-
Salve a tutti, sono Luigi e mi sono registrato da una settimana circa. Sto cercando piano piano di capirci qualcosa con le offerte di benvenuto cominciando a fare qualche soldino e nel frattempo mi perdo tra i post della community tentando di capire come continuare una volta terminati i benvenuto :D. E' una nuovissima esperienza per me ma sono motivato al massimo e vedo in voi grande serietà e professionalità ;))
-
Ciao a tutta la community!
Sono nuova, sto imparando e mi sto divertendo anche molto! -
@Anonymous gazie
-
Ciao a tutti! Iscritto oggi approfittando della promo di Pasqua, ma non nuovo al matched betting che pratico da qualche anno con la mia passione matematica, a partire dalla ricerca di surebet, senza nemmeno conoscere l'esistenza di siti come questo. Peccato essere arrivato tardi rispetto all'Eldorado, ma a disposizione da adesso in poi x la crescita della community
-
Ciao sono Lorenzo, originario di Lecce, ma studio a Pavia . Mi sembrate una bellissima e accesa community, spero di poter imparare e guadagnare insieme !!
A presto, Lorenzo -
Ciao sono Roberto e vivo a Roma. Voglio conoscere meglio il mondo del MB
-
@cr76 Benvenuto nel club!
-
Ciao a tutti sono Antonella, abruzzese, grande appassionata di calcio ma non una scommettitrice. Ho scoperto solo da un mese l'esistenza del sito e mi sto appassionando al matched betting. Adesso la sfida è quella di diventare un vero Ninja e finora sono abbastanza soddisfatta di me stessa. La mia speranza è quella di crescere insieme a tutti voi!!!
-
Buonasera, sono entrata a fare parte del club su suggerimento di un amico per arrotondare il mio attuale stipendio e pagare le rate del mutuo con più serenità!!
-
Ciao a tutti ragazzi, è un piacere essere dei vostri, mi chiamo Antonio ho 29 anni e spero che questa esperienza mi di tanti riscontri
-
Ciao a tutti piacere Andrea sono nuovo, e ho iniziato con voi per cercare di arrotondare
-
Salve a tutti sono Matteo
Spero di impiegare abbastanza tempo nel matched betting da poter arrotondare abbastanza per potermi pagare parte gli studi universitari (e togliermi qualche sfizio magari) -
@mrdife sì.. nuova a questa esperienza, spero positiva
-
Ciao a tutti, mi sono avvicinato al matched betting da pochi giorni; dopo aver letto diverse opinioni ho deciso di testare il tutto in prima persona
-
ciao a tutti, ho già provato il matched betting ed ora mi cimenterò nel trading con il capitale guadagnato. grazie ninja bet!
-
@Nightrader anche io nuova.. speriamo bene
-
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario, e ho scoperto ninjabet grazie ad un amico e mi ci sono fiondato, con la speranza di raccimolare qualcosina per mantenermi, anche in parte, gli studi spero di trovarmi bene, buon guadagno a tutti!
-
@romina coraggio
Pensa che io non ho mai scommesso ne ho mai giocato al lotto e simili; ieri sera per usare un bonus sulle slot, ci ho messo un pò dato che non e avevo mai usata una in vita mia -
Ciao a tutti, è venuta l'ora di presentarsi: faccio MB da novembre scorso e da inizio aprile, quando è stato proposto il pacchetto trading, mi sto cimentando con alterne fortune in quella tipologia di giocate. Sono stato nell'ombra sino ad adesso per cercare di imparare quanto più è possibile da voi ninja esperti, ho fatto errori e mi sono consolato leggendo "il muro del pianto", ho avuto "sculate" e sono stato riportato sulla terra leggendo "l'angolo di Gastone Paperone".
Spero nel mio piccolo di dare un modesto contributo al club, quando sarò in grado di farlo, per adesso continuerò ad applicare like ai post che riterrò più utili per il mio MB.
A presto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet