Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Sono uno studente universitario, e ho scoperto ninjabet grazie ad un amico e mi ci sono fiondato, con la speranza di raccimolare qualcosina per mantenermi, anche in parte, gli studi spero di trovarmi bene, buon guadagno a tutti!
-
@romina coraggio
Pensa che io non ho mai scommesso ne ho mai giocato al lotto e simili; ieri sera per usare un bonus sulle slot, ci ho messo un pò dato che non e avevo mai usata una in vita mia -
Ciao a tutti, è venuta l'ora di presentarsi: faccio MB da novembre scorso e da inizio aprile, quando è stato proposto il pacchetto trading, mi sto cimentando con alterne fortune in quella tipologia di giocate. Sono stato nell'ombra sino ad adesso per cercare di imparare quanto più è possibile da voi ninja esperti, ho fatto errori e mi sono consolato leggendo "il muro del pianto", ho avuto "sculate" e sono stato riportato sulla terra leggendo "l'angolo di Gastone Paperone".
Spero nel mio piccolo di dare un modesto contributo al club, quando sarò in grado di farlo, per adesso continuerò ad applicare like ai post che riterrò più utili per il mio MB.
A presto -
Ciao a tutti mi chiamo MariaSole e ho scoperto questo sito per passione
-
@marysun9292 brava
-
Benvenuti!
-
Ciao a tutti sono userx87
lieto di far parte
-
Salve e grazie a tutti per il meraviglioso servizio!!!
-
@Claudio-NinjaBet ciao sono nuova però non ho ancora capito come funziona .... Mi date una mano a capire ?
-
buongiorno a tutti mi chiamo domenico dalla sicilia ho 50 anni ho fatto la mia prima scommessa ....
subito una domanda non me ne vogliono gli admin ...ho inviato la carta d'indentita a skybet qui "[email protected] " ma a betfair come si fa?grazie
-
@house68 inviali qui [email protected]
-
@Patrizia1968 ciao, se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
-
Ciao a tutti ragazzi! Sono Davide ed ho 28 anni!
Finalmente dopo tante ricerche ho trovato un metodo VERO ed incentivante per fare qualche guadagno EXTRA!
Premetto che non ho mai giocato una schedina in vita mia
Mi sto dando da fare per studiare le guide ed ingranare col meccanismo.
Buona fortuna a tutti e buona giornata! -
ciao a tutti
ho scoperto per caso questa community
mi sono iscritto per curiositÃ
spero di trovare qualche spunto interessantepaolo
-
Ciao a tutti. Sono nuovo e mi chiamo Simone, sono qui per arrotondare un lavoro precario e vorrei capire meglio il funzionamento e cercare di aver un piccolo profitto da questa esperienza.... PS ringrazio a tutti per questa esperienza
-
Buon giorno a tutti in Ninja!
Scoperto questo sito tramite un conoscente, ho cominciato da un paio di settimane a studiare le guide per racimolare qualche soldino. A volte mi sembra di aver a che fare con dei veri e propri rompicapi... ma ne uscirò vittorioso!
Spero col tempo di divenire anche utile a qualcuno su questo CLUBci si vede ragazzi
-
Salve a tutta la community ho conosciuto NINJABET ed ho deciso di provare, ma ancora non ci ho capito molto anche se ho gia fatto qualche scommessa..boh vediamo, buona domenica a tutti.
-
Come si fanno le scommesse
-
@dddd ciao, hai letto le prime guide gratuite https://www.ninjabet.it/introduzione e https://www.ninjabet.it/betfair ?
-
Ciao a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet