Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti! Dopo circa 6 mesi nell'ombra a provare ad apprendere da ciascuno di voi la nobile arte del MB, è giunta l'ora di manifestarmi, per ringraziarvi e per cercare di dare il mio piccolo contributo alla comunità: mi chiamo Andrea, ho 27 anni e vengo dalla Toscana.
-
Ciao a tutti mi chiamo Milena e occasionalmente mi piace scommettere! Sono molto affascinata al "vostro" mondo e essendo una casalinga con 3 figli vorrei aiutare mio marito con entrare extra... come potete notare dal mio nickname sono tifosa della Lazio!
Qualche giorno fa ho aperto anche un conto su Betfair ma sinceramente non so come utilizzarlo e soprattutto come utilizzare il bonus di benvenuto! Spero possiate aiutarmi e soprattutto iniziare questo lungo viaggio insieme -
@Milelazio ciao e benvenuta! Inizia da qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buongiorno a tutti, sono un cuore granata e nuovo cultore del matched betting. A presto!
-
@Anonymous grazie di cuore
-
Buongiorno a tutti. Da qualche mese ero incuriosita dal matched betting, ma più cercavo informazioni, più mi sembrava complicato. Poi mi sono detta che non si impara a nuotare senza entrare in acqua, e mi sono buttata. Finora ho fatto due benvenute e mezzo (nel senso che la terza è ancora in corso) e mi sono già ripagata l’abbonamento mensile a Ninjabet più un piccolo guadagno. Speriamo di imparare a nuotare!
-
Questo post è eliminato! -
@Milelazio Col Mangiabonus potresti finire per scommettere contro la lazio
-
Ciao a tutti !!! Sono contento di fare parte di questa community; ho deciso di provare ninjabet anche io per guadagnare e divertirmi
-
Ciao a tutti! Anch'io sono diventato un ninja grazie ad un mio caro amico, @Blecchino !
Pian pianino cerco di capire come funziona e seguendo bene le guide spero di riuscire a completare alla perfezione i bonus benvenuto e successivamente le ricorrenti!
Complimenti per il sito e per la disponibilità nella chat di aiuto, che utilizzo abbastanza per chiarire i dubbi!
Un saluto a tutti i ninji! -
Salve mi presento, mi chiamo Roberto e sono più di 10 anni che utilizzo le bancate per trasformare i bonus tra siti diversi. Ero in un gruppo su facebook dove ci scambiavamo le dritte, ma ultimamente vista la moria di promozioni decenti si sono tutti defilati e allora mi sono deciso di scrivermi a questo sito dove so c'è già qualcuno dl gruppo sopra menzionato.
Io ho appena preso una cantonata su skybet (ex betstars) con la promozione che c'era con le classifiche sulle scommesse e bonus giornalieri finita il 6 maggio...ad un certo punto hanno messo che per problemi tecnici non stavano accreditando i bonus giornalieri...ora che è finita la promo li ho contattati e sembra che non li accdediteranno più....nelle discussioni però non riesco a trovare nessuno che ne parli....mi sembra strano. -
Mi rispondo da solo, trovata ora la discussione in cui avevate avvisato che la promozione era stata ritirata.....mannaggia...scommessi 100 euro al giorno per niente, anzi mi sa che qualcosa ci ho anche rimesso, perchè per certe scommesse ho "forzato" le bancate per arrivare ai 100 punti giornalieri.
-
Non mi sono mai prenentato in effetti, scusate, sono eugenio di Viterbo e ho 37 anni, mi sono dilettato nel poker online per qualche anno portando a casa risultati discreti devo dire, poi ho avuto un calo dell attenzione e ho deciso di smettere. Adesso però voglio intraprendere questa strada e speriamo bene. . Ci scriviamo in giro.
-
Ciao a tutti, sono Davide e ho 20 anni.
Ho una domanda, quando inizio un’offerta benvenuto devo aspettare che termini oppure posso anche andare avanti e iniziarne un’altra su altri siti, facendone quindi due contemporaneamente? -
@Dadogiro ciao, puoi anche farne due in contemporanea se il tuo budget te lo permette, consigliamo comunque almeno agli inizi di non andare troppo di fretta per evitare di fare errori di distrazione e quindi prendere prima confidenza con le operazioni che si dovranno fare
-
@Chomp96 grazie mille, starò attento!
-
Ciao a tutti ninja!
Sono Matteo, 37 anni e papà di una meravigliosa creatura di 3 mesi.
Nella vita faccio lo chef, il formatore e consulente di cucina e da un paio d'anni anche l'infoimprenditore (vendo corsi di cucina, consulenze online ecc..).
Perché mi sono iscritto?
Beh.. Ovviamente per avere qualche entrata extra che mi permetterebbe di coprire un problema insorto qualche anno fa a causa di un locale, ma sopratutto per due motivi più importanti.Il primo é che, essendomi iscritto da qualche giorno con piena fiducia in voi (ho acquistato subito il premium) ho trovato un solido gruppo, quasi una famiglia e questa è cosa rara ormai. E mi piace l'idea di poterne far parte.
Il secondo é per dare una piccola "lezione" alla mia prof di matematica delle medie.
Secondo lei nella vita non avrei mai combinato nulla visto che di matematica ci ho sempre capito poco.Nonostante le sue idee sono laureato in scienze forestali, faccio lo chef, seguo molti locali e ora voglio dimostrare a me stesso di riuscire a tirar fuori dal cilindro 3-400 euro mensili extra grazie a questa meravigliosa famiglia!
È come tutto quello che ho fatto fino ad ora, testa bassa, tanto studio e.. Pedalare.
E sono certo che alla vetta ci si arriva. -
Ciao a tutti!!!!
-
Salve, un saluto a voi tutti, sono Domenico.
-
ciao a tutti!!! visto che cn le scommesse vere e proprie non c'azzecco.. proviamo con il ninja!!!! saluti a tutti!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet