Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Buongiorno a tutti. Da qualche mese ero incuriosita dal matched betting, ma più cercavo informazioni, più mi sembrava complicato. Poi mi sono detta che non si impara a nuotare senza entrare in acqua, e mi sono buttata. Finora ho fatto due benvenute e mezzo (nel senso che la terza è ancora in corso) e mi sono già ripagata l’abbonamento mensile a Ninjabet più un piccolo guadagno. Speriamo di imparare a nuotare!
-
Questo post è eliminato! -
@Milelazio Col Mangiabonus potresti finire per scommettere contro la lazio
-
Ciao a tutti !!! Sono contento di fare parte di questa community; ho deciso di provare ninjabet anche io per guadagnare e divertirmi
-
Ciao a tutti! Anch'io sono diventato un ninja grazie ad un mio caro amico, @Blecchino !
Pian pianino cerco di capire come funziona e seguendo bene le guide spero di riuscire a completare alla perfezione i bonus benvenuto e successivamente le ricorrenti!
Complimenti per il sito e per la disponibilità nella chat di aiuto, che utilizzo abbastanza per chiarire i dubbi!
Un saluto a tutti i ninji! -
Salve mi presento, mi chiamo Roberto e sono più di 10 anni che utilizzo le bancate per trasformare i bonus tra siti diversi. Ero in un gruppo su facebook dove ci scambiavamo le dritte, ma ultimamente vista la moria di promozioni decenti si sono tutti defilati e allora mi sono deciso di scrivermi a questo sito dove so c'è già qualcuno dl gruppo sopra menzionato.
Io ho appena preso una cantonata su skybet (ex betstars) con la promozione che c'era con le classifiche sulle scommesse e bonus giornalieri finita il 6 maggio...ad un certo punto hanno messo che per problemi tecnici non stavano accreditando i bonus giornalieri...ora che è finita la promo li ho contattati e sembra che non li accdediteranno più....nelle discussioni però non riesco a trovare nessuno che ne parli....mi sembra strano. -
Mi rispondo da solo, trovata ora la discussione in cui avevate avvisato che la promozione era stata ritirata.....mannaggia...scommessi 100 euro al giorno per niente, anzi mi sa che qualcosa ci ho anche rimesso, perchè per certe scommesse ho "forzato" le bancate per arrivare ai 100 punti giornalieri.
-
Non mi sono mai prenentato in effetti, scusate, sono eugenio di Viterbo e ho 37 anni, mi sono dilettato nel poker online per qualche anno portando a casa risultati discreti devo dire, poi ho avuto un calo dell attenzione e ho deciso di smettere. Adesso però voglio intraprendere questa strada e speriamo bene. . Ci scriviamo in giro.
-
Ciao a tutti, sono Davide e ho 20 anni.
Ho una domanda, quando inizio un’offerta benvenuto devo aspettare che termini oppure posso anche andare avanti e iniziarne un’altra su altri siti, facendone quindi due contemporaneamente? -
@Dadogiro ciao, puoi anche farne due in contemporanea se il tuo budget te lo permette, consigliamo comunque almeno agli inizi di non andare troppo di fretta per evitare di fare errori di distrazione e quindi prendere prima confidenza con le operazioni che si dovranno fare
-
@Chomp96 grazie mille, starò attento!
-
Ciao a tutti ninja!
Sono Matteo, 37 anni e papà di una meravigliosa creatura di 3 mesi.
Nella vita faccio lo chef, il formatore e consulente di cucina e da un paio d'anni anche l'infoimprenditore (vendo corsi di cucina, consulenze online ecc..).
Perché mi sono iscritto?
Beh.. Ovviamente per avere qualche entrata extra che mi permetterebbe di coprire un problema insorto qualche anno fa a causa di un locale, ma sopratutto per due motivi più importanti.Il primo é che, essendomi iscritto da qualche giorno con piena fiducia in voi (ho acquistato subito il premium) ho trovato un solido gruppo, quasi una famiglia e questa è cosa rara ormai. E mi piace l'idea di poterne far parte.
Il secondo é per dare una piccola "lezione" alla mia prof di matematica delle medie.
Secondo lei nella vita non avrei mai combinato nulla visto che di matematica ci ho sempre capito poco.Nonostante le sue idee sono laureato in scienze forestali, faccio lo chef, seguo molti locali e ora voglio dimostrare a me stesso di riuscire a tirar fuori dal cilindro 3-400 euro mensili extra grazie a questa meravigliosa famiglia!
È come tutto quello che ho fatto fino ad ora, testa bassa, tanto studio e.. Pedalare.
E sono certo che alla vetta ci si arriva. -
Ciao a tutti!!!!
-
Salve, un saluto a voi tutti, sono Domenico.
-
ciao a tutti!!! visto che cn le scommesse vere e proprie non c'azzecco.. proviamo con il ninja!!!! saluti a tutti!!!
-
ciao ragazzi mi chiamo sabrina ma non ci sto capendo nulla. Sono nuovissima di questa tecnica mi sono iscritta a betfair ma non ho ancora fatto alcun deposito. Per chi non sa nulla, da che cosa mi consigliate di fare?
-
buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo utente di ningiabet,
volevo condividere con voi diversi aspetti, sono un investitore (immobiliare e altro,)
sono davvero curioso di sapere come fate :
primo siete riusciti a capire in modo veloce come funziona?
riuscite a concretizzare in modo rapido?
chi di voi e' di torino ? mi farebbe davvero molto piacere se volete scambiarci le opinioni se vi va?
io posso fornirvi altri tipi di dritte ?
grazie a tutti e vi auguro tantissima abbondanzaGiuseppe Pulera'
-
@pg ciao e benvenuto! è normale che all'inizio possa apparire tutto complicato. Ti consiglio di seguire passo passo le prime guide presenti nella sezione Benvenuto. In questo modo non potrai sbagliare e imparerai un po' alla volta tutti i concetti e passaggi da applicare
-
@sabry2567 ciao!
Inizia da qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Procedi dall'altro verso il basso seguendo passo passo le guide
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono un Trader pro ... prima di conoscervi (ieri ... ) per me il trading sportivo era tradare le stocks della juventus o della Ferrari prima di un evento ahah
Perchè ho acquistato questo corso ?
- Perchè nel WE mi annoio coi mercati chiusi
- Perchè avendo già una predisposizione molto spinta sulle analisi statistiche e il Money Management penso di avere un Edge
Cmq per ora non ci capisco una [censored] quindi sotto con lo studio e i vostri consigli esperti !
Rock !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet