Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti!!!!
-
Salve, un saluto a voi tutti, sono Domenico.
-
ciao a tutti!!! visto che cn le scommesse vere e proprie non c'azzecco.. proviamo con il ninja!!!! saluti a tutti!!!
-
ciao ragazzi mi chiamo sabrina ma non ci sto capendo nulla. Sono nuovissima di questa tecnica mi sono iscritta a betfair ma non ho ancora fatto alcun deposito. Per chi non sa nulla, da che cosa mi consigliate di fare?
-
buongiorno a tutti, mi chiamo Giuseppe e sono un nuovo utente di ningiabet,
volevo condividere con voi diversi aspetti, sono un investitore (immobiliare e altro,)
sono davvero curioso di sapere come fate :
primo siete riusciti a capire in modo veloce come funziona?
riuscite a concretizzare in modo rapido?
chi di voi e' di torino ? mi farebbe davvero molto piacere se volete scambiarci le opinioni se vi va?
io posso fornirvi altri tipi di dritte ?
grazie a tutti e vi auguro tantissima abbondanzaGiuseppe Pulera'
-
@pg ciao e benvenuto! è normale che all'inizio possa apparire tutto complicato. Ti consiglio di seguire passo passo le prime guide presenti nella sezione Benvenuto. In questo modo non potrai sbagliare e imparerai un po' alla volta tutti i concetti e passaggi da applicare
-
@sabry2567 ciao!
Inizia da qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto
Procedi dall'altro verso il basso seguendo passo passo le guide
-
Ciao a tutti,
mi chiamo Alessandro e sono un Trader pro ... prima di conoscervi (ieri ... ) per me il trading sportivo era tradare le stocks della juventus o della Ferrari prima di un evento ahah
Perchè ho acquistato questo corso ?
- Perchè nel WE mi annoio coi mercati chiusi
- Perchè avendo già una predisposizione molto spinta sulle analisi statistiche e il Money Management penso di avere un Edge
Cmq per ora non ci capisco una [censored] quindi sotto con lo studio e i vostri consigli esperti !
Rock !
-
Buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto mi sono deciso a entrare a ninjabet vorrei imparare bene e avere qualche soddisfazione in più
-
Salve a tutti sono Danilo faccio il trader un amico mi ha incuriosito e allora sto cercando di capire un pò meglio.
Mi sto documentando e a breve spero di iniziare a fare qualcosa di positivo. -
Ciao a tutti,ho scoperto ninjabet per caso su internet e lo sto provando con l'intento di guadagnare qualche soldino, vista la mia precarieta' lavorativa.Spero di riuscirci e di farvi un sacco di domande in futuro
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti io ho una domanda da fare.Ho sbagliato a mettere il margine da100 euro su betfair e ho messo 10 e ho sbagliato perchè mi servivano altri soldi per bancare.Ho puntato su sky bet lo stesso 10 euro ed ho vinto ,adesso per prendere il bonus devo fare il punta e banca con l'opzione bonus oppure non si può fare piu'?
-
@rosita la scommessa da 10€ l'hai fatta a quota minima di 2.00? se sì, ti hanno erogato il bonus di 10€?
-
si a quota 2 e mi compaiono 10euro in piu'
-
@rosita ok, allora procedi con la scommessa bonus seguendo la guida
-
grazie mille
-
Ciao sono entrata da poco nel mondo di ninjabet, piacere di conoscervi
-
Ciao a tutti!! Anche io ho deciso di imparare questo metodo! Ho già fatti i primi punta/banca. Arrivato fino alla seconda fase di William Hill (ancora da fare). Ma mi accorgo che effettivamente c'è tanto da imparare!!!
-
Buonasera a tutti!!
-
@vioy ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao sono entrata da poco nel mondo di ninjabet, piacere di conoscervi
@Fgudi ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Ciao a tutti!! Anche io ho deciso di imparare questo metodo! Ho già fatti i primi punta/banca. Arrivato fino alla seconda fase di William Hill (ancora da fare). Ma mi accorgo che effettivamente c'è tanto da imparare!!!
@sifodias ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Buonasera a tutti!!
Se nessuno vi ancora dato il benvenuto, lo farò io.
Ragazzi, buon divertimento.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet