Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
No non funziona comunque. UserΓ² il cell solo per exchange
-
Un'altra domanda. E' normale che per il primo deposito su skybet impieghi diverso tempo prima dell'accredito dei 10 euro?
-
@SkizzoSKizzo con quale metodo hai depositato? se depositi con paypal o carta l'accredito Γ¨ immediato
-
Paypal... mi dice che c'Γ¨ una transazione in sospeso di 10 euro
-
@SkizzoSKizzo probabilmente non Γ¨ andata a buon fine. Da paypal i soldi sono stati scalati?
-
Ci sono! C'Γ¨ voluto un po' ma sono arrivati!
-
Ora proseguo con i tutorial. Scusate il disturbo
-
@SkizzoSKizzo ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Scusate il disturbo
Ma che disturbo, siamo qui per imparare anche noi vecchi e rinco
-
Salve, si puΓ² modificare il nickname?
-
@Staffo11 certo, devi contattarci via mail a [email protected] indicando quello che vorresti
-
Ciao ragazzi, sono Nuovissimo. Sono premium da un giorno praticamente. Come faccio ora ad avere un nuovo bonus da 10 euro?
-
@SkizzoSKizzo per continuare a guadagnare dovrai completare le altre guide che trovi su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ciao a tutti, sono nuovo appena registrato.
-
Ciao a tutti sono Giuseppe, Γ¨ da un po che sento parlare di questa iniziativa e adesso sono qui per iniziare con tutti voi. Speriamo di fare belle cose
-
Ciao a tutti, sono iscritto da una settimana a ninjabet e devo dire che Γ¨ un bel modo per arrotondare a fine mese, il piΓΉ Γ¨ imparare e gestire il tutto..per ora sto facendo molta fatica ad apprendere tutti questi termini nuovi.. spero di imparare in fretta
-
Ciao a tutti, iscritto oggi e piazzato il mio primo Punta-Banca tra skybet e betfair! Spero di crescere insieme a voi in questo business
-
Ciao a tutti e complimenti allo staff per questo fantastico sito!
-
Ciao a tutti! Ho letto qualcosa del Matched Betting, ed ho deciso di provarci!
Speriamo in bene -
@antocozzi ti ho letta per caso e mi sa che ti conosco! mi ricordi tanto una certa antonella che tempo fa era impegnata con le colonie a giglie, mi sbaglio?
-
@InBorghese sono iooooooooo!! Ma tu chi sei??? Ahahahahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet