Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
quindi è completata una volta fatta la scommessa o devo aspettare la fine della partita e l arrivo dei soldi?
-
Ciao a tutti, questo è il secondo mese che spno su ninjabet e spero di continuare. Però ci sono tante cose che non capisco, tipo perché non posso accedere a tutte le discussioni? Vorrei capirci meglio sui rollover, chi può aiutarmi?
-
@tonia89 alcune discussioni hanno accesso limitato ai super ninja o ai ninja trader
-
@tonia89 ciao e benvenuto! potrai accedere a tutte le discussioni e guide dopo aver acquistato l'abbonamento da qui -> www.ninjabet.it/premium
-
Ma è il secondo mese che pago. Devo per forza acquistare un abbonamento annuale?
-
@Anonymous quello mensile non va bene? È il secondo mese che l ho acquistato
-
@tonia89 la mail del profilo dal quale stai scrivendo risulta avere un account gratuito. Se hai acquistato l'abbonamento con un'altra mail allora contattaci all'indirizzo [email protected] così verifichiamo
è probabile tu abbia usato una mail su ninjabet e un'altra qui sul forum
-
Si infatti, allora scrivo all'assistenza. Grazie
-
@Chomp96 grazie. mi chiedevo ,visto che l oddsmatcher me le presenta, se é possibile giocare su partite già iniziate...
-
@alessiorossi l'oddsmatcher non ti indicherà mai partite che sono già iniziate. Le quote che visualizzi negli strumenti sono tutte prematch
-
@Anonymous strano perchè alle 15 mi dava una partita che come orario aveva 14.30 di oggi
-
@alessiorossi se dovesse ricapitare allegaci uno screen o segnalacela subito così verifichiamo, perché non dovrebbe succedere
-
@Anonymous perfetto grazie
-
salve ragazzi devo ritirare 10.50 della benvenuto di skybet ma si trattiene 0.50. sapete perchè?
-
@alessiorossi non li trattiene. La schermata che vedi semplicemente ti indica che 0.50 te li accredita subito e i restanti entro 24h
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi ritirando i soldi da sportspesa e selezionando paypal dopo nella specie di ricevuta è segnato che la transazione avviene tramite safecharge che io non ho. Ma i soldi mi arrivano cmq sulla carta?
-
@alessiorossi se prelevi con paypal i soldi ti arrivano sul conto paypal, e comunque hai sbagliato sezione ^^
-
Buonasera a tutti, nuovissimo iscritto. Dopo aver visto casualmente un video su YT ho deciso di provare, il primo bonus l'ho mancato ( si inizia bene ahha ) sicuramente ho sbagliato qualcosa. Per tutti gli altri bonus di benvenuto, devo iscrivermi all'abbonamento premium, corretto?
Una buona serata e week end a tutti!!! -
@onaeone ciao , si, per ottenere gli altri bonus dovrai attivare un abbonamento premium
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet