Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Anonymous grazie
-
ragazzi ritirando i soldi da sportspesa e selezionando paypal dopo nella specie di ricevuta è segnato che la transazione avviene tramite safecharge che io non ho. Ma i soldi mi arrivano cmq sulla carta?
-
@alessiorossi se prelevi con paypal i soldi ti arrivano sul conto paypal, e comunque hai sbagliato sezione ^^
-
Buonasera a tutti, nuovissimo iscritto. Dopo aver visto casualmente un video su YT ho deciso di provare, il primo bonus l'ho mancato ( si inizia bene ahha ) sicuramente ho sbagliato qualcosa. Per tutti gli altri bonus di benvenuto, devo iscrivermi all'abbonamento premium, corretto?
Una buona serata e week end a tutti!!! -
@onaeone ciao , si, per ottenere gli altri bonus dovrai attivare un abbonamento premium
-
Perfetto grazie 1000
-
Ciao sono nuovo! Non potendo più fare la paypal (molti tabacchini non le fanno più) quale carta mi consigliate? Possibilmente una che vada bene per tutti i bookmakers..
P.s. sono maggiorenne quindi una carta abbastanza "accessibile". Grazie!
-
@ilCentone postepay e paypal non si fa al tabacchino ma si fa online tranquillamente in pochi minuti
-
ragazzi ma se non capisco perfettamente la questione delle abbinate ecc. posso continuare tranquillamente o è necessario che capisca tutto?
-
@alessiorossi all'inizio è normale tu non capisca perfettamente tutti i concetti. Se però ti trovi con una bancata non abbinata puoi contattarci e ti aiutiamo a risolvere
Con il tempo e soprattutto con la pratica capirai tutto
-
perfec, graciass
-
Ciao a tutti,
ho piazzato su Skybet la mia prima partita e bancato su Betfair la stessa partita ma non riesco a vederle abbinate su BetFair ancora.
Quanto tempo impiega indicativamente il portale per aggiornare la situazione?
Al momento su Betfair leggo questo nel riquadro:Scommesse abbinate Ordina per data abbinata
Banca (Scommetti contro) Quota scommessa Puntata scommessa
Pagamento
Rischio
Serbia U212.22€3.24€3.95
Rif: 168590720011Abbinate: 15:59 17-giu-19
Serbia U212.22€6.67€8.14
Rif: 168590720011Abbinate: 15:59 17-giu-19
Dettagli scommessa
Scommesse abbinate Consolida Quota mediaPare sia presente solo la bancata (non so perchè siano presenti due righi sinceramente) e mancherebbe invece la puntata abbinata
Grazie
-
@Aledanbet puoi allegare uno screenshot di quello che vedi? Così ti diciamo immediatamente se è tutto in regola oppure no, con il "copia e incolla" non è chiarissimo
-
Ok
Non so però come allegare qui lo screenshot
-
@Aledanbet clicca su "rispondi" in basso e poi sull'icona a forma di nuvoletta per allegare l'immagine dal tuo computer
-
Grazie mille
-
-
@Aledanbet hai bancato correttametne 9,91€, puoi leggere direttamente il totale se clicchi sul pulsante "consolida" nella scheda di cui ci hai inviato lo screen
-
Ok Davide
ma nel riquadro su Betfair non dovrei ritrovarmi anche la puntata abbinata fatta su SkyBet?
Altrimenti da cosa riesco ad avere conferma che la puntata e la bancata sono abbinate?
-
salve a tutti sono nuovo, mi ero registrato sul sito mesi fa ma non avevo ancora provato a fare niente, le offerte di benvenuto ci sono ancora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet