Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,sono nuovo di questa community, mi chiamo Massimo e sono di Carpi, (MO), qualcuno delle mie zone? grazie in anticipo a chi risponderà.
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Irina e ho appena cominciato a capire come funziona. Molto interessante e veramente adesso ho una piccola speranza di riuscire a tirare fuori qualche soldo in più per arrotondare si dice...Grazie al tutto il team tecnico e alla Chat Ninja che mi risponde sempre con tanta pazienza. Proseguiamo!!
-
Ciao a tutti, mi chiamo Giulia e finora ho fatto solo la prima benvenuto. Dovrei fare l’abbonamento premium e nel mentre mi sto informando sui metodi per fare MB ma mi ha lasciato perplessa la cifra iniziale che consigliate perché al momento non posso permettermi questa cifra essendo un’universitaria squattrinata ma se non avessi fretta di aspettare, le seppur basse, vincite potrei iniziare anche con molto meno? Utilizzando i miei e le eventuali vincite e non avendo fretta si può fare?
-
@Giuliaxleo per la parte premium è consigliamo un budget di circa 200/250€, volendo puoi partire con meno, ma almeno 100/150€ per iniziare e non rimanere bloccati sono consigliati, di quanti budget disponi?
-
Salve a tutti! Appena iniziata questa avventura con entusiamo.
Più in la avrò molte domande... -
Allora forse mi conviene aspettare e metterli da parte... ora ne avevo messo 70 nella carta da utilizzare solo per il MB perché il resto me lo tengo per uscite o cose che mi servono anche perché ho un tot al mese quindi mi conviene aspettare il prossimo mese e mettere da parte altro per iniziare.
-
E poi, mi dimenticavo che faccio lavoretti saltuari ogni mese e dipende quante volte mi chiamano al mese quindi non so mai quanti soldi guadagnerò
-
Ciao a tutti, mi chiamo Leonardo, sono nuovo.
Ho delle domande generali da fare prima di iniziare, dove mi consigliate di farle?qui o di aprire una nuova discussione?grazie -
Ciao a tutti sono nuova ! Mi chiamo Sara e stó cercando di capire bene come funziona! Spero di riuscire anche io a fare qualche soldino in più !
-
@Leo88 ciao , ogni offerta è bonus ha la sua discussione relativa, se la domanda che vuoi fare non è presente in nessuna discussione, puoi provare a cercarla tramite la funzione cerca in alto a destra, aprine pure una nuova
-
Questo post è eliminato! -
@SuperCazzola ciao ti abbiamo risposto via mail al riguardo
-
Ciao a tutti...mi chiamo Mauro e sono da quasi un mese iscritto a Ninjabet....tutto ottimo,ho concluso 3 bonus di benvenuto e preso una 40ina di euro...ma è solo l'inizio....vedo del potenziale!
-
Ciao a tutti! Mi chiamo Alessio, ho iniziato da pochissimo, ho fatto l'offerta di benvenuto di skybet e ora sono passato oltre. Nonostante sia a digiuno del mondo scommesse, devo dire che mi rimane + difficile districarmi per effettuare depositi/prelievi, inviare documentazione che capire come funziona il punta banca
Ah sicuramente nelle prossime guide mi smentirò, abbiate pazienza! -
Ciao a tutti ragazzi, in realtà io non sono un novizio. Mi iscrissi già 2 anni fa su ninjabet quando i primi bonus ti facevano ripagare il primo mese
Iniziai con il Trading Sportivo e poi nei miei giorni da trader scoprii ninjabet e passai al MB.
Poi un po per lo "scazzo" un po per altri impegni abbandonai la barca del MB. Ora sono tornato. Ci si vede presto.
-
Ciao a tutti !! complimenti per il sito e buoni guadagni a tutti!!
-
Ciao a tutti
-
Mi son dimenticato di presentarmi eheh
Ciao a tutti, ormai faccio MB da gennaio, spero di essere d'aiuto a qualcuno e di essere aiutato quando ne avrò bisogno io -
Ciao a tutti!
Sono Gio e sono una super novellina! Ho iniziato meno di una settimana fa ma non vedo l'ora di imparare! -
Ciao a tutti! Ho scoperto ninjabet cercando un modo per arrotondare. Sfortunatamente su alcuni siti mi ero già registrato quindi non ho possibilità di usare i bonus benvenuto. Parto da 0 ma con una gran voglia di imparare!!! e devo dire che il sito e il forum sono una miniera di informazioni e spiegazioni!
Andiamo a guadagnare!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet