Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@robertoravasi ciao , vai su betfair exchange, e trova la partita che hai bancato, vai nel mercato che hai bancato, e sulla destra, clicca su "le tue scommesse" e vedi se è attiva una bancata
-
Ciao a tutti!
Sono Alex e sono della provincia di Venezia. Ho iniziato da poco ma essendo un pò abituato a fare scommesse online non ho trovato grandi difficoltà per ora :D. Vi ho conosciuto per via di [censored] e spero che guadagneremo assieme molto a lungo! -
@Chomp96 purtroppo non c è avrò fatto qualche errore..adesso?
-
@robertoravasi se vai su conto personale->attività scommesse->scommesse exchange, poi imposti su aperte e su abbinate, non vedi nulla? la partita si è già conclusa o no?
-
La partita inizia alle 19 su skybet è ok su betfair non la vedo mi sa che non me l ha abbinata
-
@robertoravasi allora seguendo il percorso che ti ho detto, se clicchi su non abbinate, vedi qualcosa? dovresti in ogni caso vedere qualcosa nel mercato dove hai bancato la partita anche se la bancata non è abbinata, puoi fare uno screen di quello che vedi nel mercato exchange su betfair in riferimento alla partita che hai bancato?
-
Su partite non abbinate mi dice non ci sono scommesse in corso..è come dicevo prima.devo annullare la scommessa su skybet?
-
Oppure devo ribancarla una altra volta su betfair
-
@robertoravasi non puoi annullare la scommessa fatta su skybet, ma devi bancarla ora su betfair, come detto, puoi fare uno screen di quello che vedi nel mercato di betfair dove avresti dovuto bancare?
-
Ok.ho risolto ho bancato la stessa scommessa..prima avevo saltato un passaggio.ora la vedo.comunque grazie.ciao
-
Prima scommessa effettuata.su skybet persa..ora devo aspettare 36 ore x vedere il mio bonus da 10 euro x rigiocarlo?
-
@robertoravasi esatto, 36 ore dal termine della scommessa
-
ciao a tutti , nuova in questa struttura , buona giornata a tutti.
-
Mi è venuto un dubbio..io sono già registrato su bet365 il bonus mi arriva lo stesso su skybet?
-
@robertoravasi se a skybet non eri registrato il bonus di skybet lo riceverai senza problemi, bet365 non inciderà in nessun modo
-
Quindi se ho capito bene devo evitare le offerte di benvenuto solo su bet365?
-
@robertoravasi se non eri iscritto ad altri bookmaker dovrai evitare solo bet365
-
Chiarissimo.grazie
-
ciao ragazzi sono entrato a far parte di questa splendida community, lieto di conoscervi
-
Ciao a tutti, anche io ho iniziato da poco questa nuova avventura con la speranza che porti tante belle cose. Colgo l'occasione per ringraziare chi con molto impegno e dedizione ha reso possibile tutto ciò.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet