Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@robertoravasi se a skybet non eri registrato il bonus di skybet lo riceverai senza problemi, bet365 non inciderà in nessun modo
-
Quindi se ho capito bene devo evitare le offerte di benvenuto solo su bet365?
-
@robertoravasi se non eri iscritto ad altri bookmaker dovrai evitare solo bet365
-
Chiarissimo.grazie
-
ciao ragazzi sono entrato a far parte di questa splendida community, lieto di conoscervi
-
Ciao a tutti, anche io ho iniziato da poco questa nuova avventura con la speranza che porti tante belle cose. Colgo l'occasione per ringraziare chi con molto impegno e dedizione ha reso possibile tutto ciò.
-
mi presento , mi chiamo Lorenzo, ma chiamatemi pure gambo
sono iscritto da poco piu' di un mesetto, partito con 450E ora ne calcolo circa 620, quasi tutti da benvenuto.
qualche consiglio per continuare con il piede giusto in questa attivita'? -
@gambo ciao e benvenuto! segui le guide attentamente e replica quanto indicato senza deviare. Vedrai che non potrai fare altro che guadagnare
-
Un informazione su alcuni bookmacher dicono che non si può depositare con paypal..ma io ho una prepagata paypal mastercard non ho un conto paypal quindi me la accettano tutti?
-
@robertoravasi sì, la prepagata è una carta mastercard, non c'entra nulla con il conto online paypal, i siti di scommesse la vedono come una qualsiasi carta di credito mastercard
-
Un buongiorno a tutti voi, sono entusiasta di far parte della vostra community, spero di poter apprendere molto da voi
-
@abraxsa Ciao, benvenuto/a
-
ciao a tutti, ho conosciuto il MB da poco, sono contentissimo di questa nuova esperienza anche se iniziata con qualche piccola difficoltà, voglio apprendere bene il mondo delle scommesse almeno da poter arrivare dopo un anno allo step successivo, il trading
-
Ciao a tutti mi presento sono nico, sono rimasto molto incuriosito dal vostro sito, spero di riuscire tramite le vostre guide ed alla community di diventare un ninja come voi e fare su qualche extra, un saluto a tutti..
-
Salve a tutti sono Maddalena mi sono iscritta da poco, e spero di riuscire a capire in breve tempo tutte le strategie per iniziare a guadagnare buona domenica a tutti.
-
Ciao a tutti, sono Antonio, nuovo di questo mondo ma con molta curiosità. Un saluto a tutti.
-
Salve a tutti, il mio nome è Giovanni e sono nuovo in questa piattaforma, spero di trovarmi bene con voi e spero di riuscire a diventare un ninja esperto, un saluto a tutta la community.
-
Ciao a tutti sono Luciano, sono un giocatore occasionale di bollette e sono stanco di buttare soldi inutilmente. Voglio provare ad avere una rendita mensile grazie al sito e alla community. Buona serata a tutti
-
Salve a tutti
-
Ciao a tutti, è già qualche giorno che sono quì e ho potuto "toccare con mano" la veridicità di ciò che viene detto e spiegato, grazie di cuore per aver condiviso con il mondo questo metodo di guadagnare in modo semplice e perfettamente legale =))
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet