Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@robertoravasi sì, la prepagata è una carta mastercard, non c'entra nulla con il conto online paypal, i siti di scommesse la vedono come una qualsiasi carta di credito mastercard
-
Un buongiorno a tutti voi, sono entusiasta di far parte della vostra community, spero di poter apprendere molto da voi
-
@abraxsa Ciao, benvenuto/a
-
ciao a tutti, ho conosciuto il MB da poco, sono contentissimo di questa nuova esperienza anche se iniziata con qualche piccola difficoltà, voglio apprendere bene il mondo delle scommesse almeno da poter arrivare dopo un anno allo step successivo, il trading
-
Ciao a tutti mi presento sono nico, sono rimasto molto incuriosito dal vostro sito, spero di riuscire tramite le vostre guide ed alla community di diventare un ninja come voi e fare su qualche extra, un saluto a tutti..
-
Salve a tutti sono Maddalena mi sono iscritta da poco, e spero di riuscire a capire in breve tempo tutte le strategie per iniziare a guadagnare buona domenica a tutti.
-
Ciao a tutti, sono Antonio, nuovo di questo mondo ma con molta curiosità. Un saluto a tutti.
-
Salve a tutti, il mio nome è Giovanni e sono nuovo in questa piattaforma, spero di trovarmi bene con voi e spero di riuscire a diventare un ninja esperto, un saluto a tutta la community.
-
Ciao a tutti sono Luciano, sono un giocatore occasionale di bollette e sono stanco di buttare soldi inutilmente. Voglio provare ad avere una rendita mensile grazie al sito e alla community. Buona serata a tutti
-
Salve a tutti
-
Ciao a tutti, è già qualche giorno che sono quì e ho potuto "toccare con mano" la veridicità di ciò che viene detto e spiegato, grazie di cuore per aver condiviso con il mondo questo metodo di guadagnare in modo semplice e perfettamente legale =))
-
Buonasera ragazzi, sono capitata qui per caso dopo un lungo zapping automatico su [censored] che mi ha introdotto a questa nuova prospettiva di guadagno.
mi sono iscritta al programma premium, ma iniziamo male in quanto sono già un utente pokerstars, dunque non ho seguito ogni passaggio secondo scaletta. Proverò da domani a dedicarmi al tutto, sperando di riuscire a capire bene il meccanismo e diventare una punta-banca machine -
Ciao ragazzi, non avevo ancora preso seriamente l'idea di entrare in questo mondo, ora voglio capirci di più, provare e vedere che succede, sono ancora un pò intimorito (forse cerco qualche parola di conforto) ma vedremo, chi non risica non rosica. qualche consiglio?
-
@Maakarov Ciao, inizia dalle prime guide gratuite https://www.ninjabet.it/benvenuto con cui guadagnerai i primi 9€, per qualunque dubbio scrivi nella relativa discussione
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Salve ragazzi ho deciso di intraprendere anch'io quest'esperienza, ho incominciato con offerta di benvenuto di sportspesa, consigli su quale benvenuto fare?
-
@mario99m ciao , segui pure l'ordine proposto dall'alto verso il basso che trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Grazie per l'informazione, inizialmente ne faccio una al giorno? O cerco di farne un paio?
-
@mario99m consigliamo inizialmente di farne una alla volta, e una volta presa confidenza se si ha il budget necessario di poterne fare anche più in contemporanea volendo
-
Ok, la prima scommessa l'ho vinta su sportspesa, ero attendo che mi accreditano il bonus e cosa faccio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet