Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve ragazzi
-
@Lunas con quali benvenuto sei partito? Io sono ancora alla prima. Consigli?
-
@Maakarov sono partito con Sky Bet, segui l'ordine consigliato dalla guida!
-
ciao a tutti sono qui per vedere se riesco a mettere qualche soldo da parte ;)(se vedete altri miei 2 post scusate non sapevo se li avevo già pubblicati o no)
-
ciao ragazzi scusate se faccio una domanda magari stupida, nell'odds matcher che cosa è il rating?
-
@fabius72 il rating è la percentuale dell'importo che scommetti che ti torna, se scommetti 10€ reali a rating 95% te ne tornano 9,5€
-
@Chomp96 grazie mille
-
Ciao ragazzi, pratico MB da febbraio e mi sono iscritto per cercare di ampliare le mie conoscenze su questo mondo
-
ciao a tutti sono nuovo, ho scoperto il matched betting da poco e mi sembra valido, sono disoccupato quindi ho molto tempo a dispozione da dedicarvi e non ho grossi limiti di budget quindi spero di massimizzare ogni bonus
-
@ErBresaola ciao bona avventura... con calma qualche soddisfazione riesci a togliertela auguroni
-
Ciao Ragazzi,
Sono nuovo qui, provengo da un'altro sito di matched betting.Piacere di conoscervi!
Tra le altre cose, sapreste dirmi che salti mortali bisogna fare per creare un post per dei quesiti o essere abilitato a visualizzare i post e le domande degli altri
-
@AndreaNinjaB per i nuovi utenti solo per il primo messaggio è richiesta l'approvazione manuale da parte di un moderatore abbiamo approvato i tuoi post appena abbiamo iniziato l'attività di supporto questa mattina
-
Ciao ragazzi, ho scoperto il matched betting da poco, quanto riuscirò a fare?
-
@HarrySingh Con i bonus benvenuto mediamente verso i 1000
-
@TheGhostNinja Poi non si riuscirà a fare più nulla?
-
@HarrySingh Potrai continuare a guadagnare attraverso i bonus ricorrenti e i bonus esclusivi che ti manderanno i siti di scommesse.
-
Bentrovati.
Piacere. Appena arrivato. Consigli?
Grazie. -
@shogunato Buongiorno. Puoi. Scrivere. anche. normale. è un forum. non un. telegramma. . Leggi. Il. forum. per. consigli.
-
@shogunato Ciao, se vuoi ringraziare qualcuno usa il pulsante a freccia in sù, cerca di aiutare gli altri e verrai riconosciuto come esperto/avanzato.
-
@Claudio-NinjaBet Ciao sono giove ...ho iniziato il 24 luglio e non ho ancora capito dove fare le domande
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet