Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti, mi chiamo Emanuele ho scoperto per caso il sito, ho giocato qualche volta con mio fratello che mi fa fatto aprire l'account su lottomatica dove ho fatto qualche scommessa e giocavo al pocker . Spero di diventare un bravo ninjabet, per ora ho fatto skybet , il bonus di betfair e ho aperto ieri sportpesa vado con calma per non fare caos. Ho fatto una cavolata con la roulette di lottomatica ho fatto 500 euro per poi bruciare tutto fortuna che avevo prelevato 100 avevo trovato una tecnica che funzionava ma credo che se ne siano accorti e dopo un pò prendono provvedimenti.
Un saluto a tutti -
@Ema72 non esistono tecniche alla roulette, iniziamo molto male
-
Questo post è eliminato! -
buonasera a tutti,mi sono iscritto da poco e ho già sbloccato il primo bonus con skybet.
complimenti per la community davvero ben organizzata e piena di persone gentili pronte ad aiutare(ho già letto alcune discussioni) -
Salve a tutti, mi sono appena iscritto e sto cercando di capire il meccanismo e quale tipo di carta di credito usare. Mi fa avvero piacere di essermi unito a voi e spero che possa andare tutto bene
-
@raffae-bet ciao , come metodi di pagamento sui vari book consigliamo l'accoppiata conto paypal online+ carta ad esso collegata, quale può essere anche una normale postepay
-
@Chomp96 Quindi consigliate di aprire un PayPal, ok. Ma in pratica qual è la complicanza nell'usare una carta intesa sanpaolo (MasterCard) ?
-
@raffae-bet generalmente le carte hanno tempi di prelievo molto più lunghi di paypal, e spesso, in particolare le carte mastercard, hanno limiti di prelievi molto alti, puoi comunque abbinare alla carta che hai un conto paypal e risolvere il problema
-
@Chomp96 quindi posso abbinare un conto PayPal online alla MasterCard che ho già ? Se sì, conviene e come posso procedere?
-
@raffae-bet a convenire conviene per il discorso fatto prima dei tempi molto più brevi e dei limiti di prelievo molto più bassi, ti basterà cercare su google paypal, e registrarti, la cosa è molto semplice
-
scusami forse non era chiara la domanda: intendevo conviene aprire un PayPal nuovo o abbinare la mia MasterCard ad esso?
-
@raffae-bet devi aprire un conto paypal online, se non ne hai uno, e abbinare ad esso la tua carta, le cose non si escludono tra loro
-
@Chomp96 ok perfetto, non sapevo fosse possibile abbinare una MasterCard a PayPal facendo tutto direttamente online. dunque credo sia più comodo - rispetto ad andare ad aprirne una nuova - facendo tutto online. sei stato davvero molto gentile, grazie
-
Buongiorno a tutti
-
Ciao a tutti!!! Da un po' di tempo stavo pensando di iscrivermi ed eccomi qua!!! Spero di arrotondare qualcosina!!!
-
@Claudio-NinjaBet Ciaona tutti!
-
Buonasera vi ho conosciuto per caso avanti tutta
-
Ciao a tutti ninja!!!
-
Ciao a tutti!!!!
-
salve a tutti sono nicola, spero di comprendere bene e di guadagnare qualcosa nochè di trovare delle persone oneste ma di
questo sono sicuro, buona estate a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet