Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@shiftM planetwin365 per esempio
-
Ciao a tutti!Mi chiamo Massy e ho iniziato adesso adesso a fare matched betting!
-
Ciao a tutti! ho iniziato da pochissimo e domani ritirerò il mio primo bonus!
-
Salve a tutti, registrato una decina di giorni fa, ho iniziato qualche bonus e cercare di capire il forum, ringrazio già da ora chi sarà disponibile con i nuovi.
Mario è il mio nome. -
Ciao a tutti.Ho appena iniziato e sto imparando piano piano,Spero di ricavarci qualcosa.
L'inizio mi sembra promettente. -
Ciao ragazzi! Sono nuovo. Mi sono iscritto perchè vorrei guadagnare qualcosina extra durante il mese.
-
@Ninjio ciao , segui fedelmente le guide e ti troverai bene
-
Salve a tutti, sono Gabriele mi sono registrato da poco su ninjabet, già seguito molte guide e devo dire che mi sono trovato molto bene, semplici e chiare
-
Salve a tutti!
-
Entrato ieri e fatto subito il Premium, vi aggiorno tra qualche settimana.
-
Ciao a tutti ho deciso di provarci anche io.....spero di riuscire a seguire per bene le vostre guide
-
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano e deciso di provare anche io questa strada per integrare un po' gli introiti mensili.
-
Salve, sono MB, sono particolarmente interessato alle tematiche relative alla limitazione delle puntate operate, purtroppo, da tutti i siti AAMS, alle tematiche relative alla possibilità di usufruire su piattaforme .com (ancora) non bloccate da AAMS e alle eventuali questioni penali e fiscali connesse.
-
Buongiorno
Auguro buon gain a tutti (soprattutto a me ) -
Salve, appena iscritto al forum!
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao mi sono iscritto ora!
Buongiorno a tutti. -
...mah, una cosa l'ho capita, intanto devi cacciare soldi di continuo,
poi forse se te li fanno prelevare, incassi qualcosa.
Spero non sia una fregatura ! -
@Denny77 ciao , segui le guide e non avrai problemi
-
Ciao a tutti! Sono Alessandro, premium da poco! Avevo già fatto un poco di MB in passato...ma qui mi sembra tutto fatto ad alti livelli! Spero di restare soddisfatto! Grazie, buona giornata a tutti!
-
Posto qua una domanda che magari interessa ad altri nuovi.
C'e' differenza tra l'usare le email di verifica documento che mettete voi sul sito e farlo invece seguendo le indicazioni usi siti dei bm ?
Perchè io ho seguito questa seconda via con SportPesa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet