Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@iam qui non si scommette, si guadagna scommettendo per finta
-
@sonoio sì, in effetti è l’unico modo per vincere qualcosa. Sfruttare i vari bonus ricorrenti. Essendo nuovo, vorrei capire come funziona.
Credo di aver giá sfruttato i bonus benvenuto di tutti i siti aams, perciò dovrò passare al secondo step.
Ho visto un thread nominato Ricorrenti. Devo fare riferimento a quello? -
@iam sì ma soprattutto alla sezione esclusive. comunque se eri uno scommettitore normale e costante sei fortunato, avrai una ottima profilazione
-
@sonoio alti e bassi.
2018 e 2019 molto bene. Capitale alto, rischio limitato. Sopratutto campionati con scommesse quasi sicure.
In ogni caso, qui per leggere le discussioni c’è da pagare qualcosa? -
@iam no dicevo che sei fortunato a se comincerai a fare mb in maniera seria. certo il fatto che tu non abbia più le benvenuto è una bella botta, ti mangi 1k-1,5k di guadagno nei primi mesi. comunque sì l'accesso al forum è solo per gli iscritti. per curiosità quanto puntavi in media al mese e che tipo di scommesse facevi? (quote, mercati etc.)
-
@sonoio 1000/2000.
Ma quindi ritieni che non sia il caso di partecipare a ninjabet? -
@iam visto che l'abbonamento costa solo 20 euro e li rifai sicuro ti consiglio di provare
-
Ciao a tutti, mi sono iscritta ieri e sto cercando di capire un po' come funziona, sperriamo bene!
-
Ciao a tutti sono nuovo in questo mondo, dopo aver provato il primo bonus ho subito voluto acquistare il pacchetto premium. Spero di riuscire ad arrotondare anche io qualcosa...ciao!
-
ciao a tutti, fino a poco tempo fa facevo mb da solo. mi son deciso ad iscrivermi per ottimizzare il tempo che ci dedico e non perdere nessuna opportunità , e finora non mi son pentito della scelta
-
-
@NAUTILUS Come possiamo aiutarti?
-
Ciao non riesco a scrivere il messaggio di presentazione sul forum..sarà perché provo da cellulare?
Grazie saluti...
Luca -
@NAUTILUS prova ora
-
Ciao a tutti mi chiamo Luca e seguo da poco il mondo del match betting....ho valutato altri siti e la scelta é caduta su questo...spero di capire prestobil funziona aumenti per poi passare alla versione premium...un grazie a Davide per la celerità nell'aiutarmi....a presto...
-
Buongiorno a tutti, sono appena arrivato in questo magnifico ed inaspettato mondo, spero di riuscire a capirci qualcosa ed a fare un po' di soldini...che quelli non bastano mai.
Mi sono scritto subito alla community anche non essendo ancora un utente premi un, spero di non aver fatto male. Sto studiano un po' il sito nel capire al meglio come navigare su questa nuova esperienza. Un grazie particolare agli autori del sito, molte info utili e guide molto esaustive.
Un saluto a tutti. -
ciao ragazzi sono luca che dite che riusciro' a capirci qualcosa???:-)
buona fortuna a tutti!!! -
scusate io ho fatto l'abbonamento premium, provo ad andare alle discussioni dei vari bonus di benvenuto, ma a parte quello di sky bet per gli altri bonus mi da accesso proibito, è normale?
-
@gninja non ci risultano limitazioni sul tuo account gninja, dovresti poter accedere a tutte le discussioni, potresti riprovare ora?
-
Ciao a tutti! Vediamo se alla mia età riuscirò a capirci qualcosa per arrotondare qualche soldo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet