Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao, sono qui da poco e volevo sapere se su Sportpesa è meglio usare Mastecard (Hype) oppure la Visa Postepay
Grazie -
@antop69 generalmente vanno bene entrambe, quindi scegli quella che preferisci, in generale però su molti book è più comoda una carta visa
-
Buongiorno a tutti sono Lorenzo e ho scoperto da qualche giorno questo sito. Per me questo è un nuovo mondo spero di fare qualche guadagno extra.
buona fortuna a tutti! -
Salve, mi sono appena iscritto curioso di scoprire di che si tratta e per togliermi qualche soddisfazione da studente universitario.
-
Salve a tutti vorrei delle informazioni ho letto che avevo Nove euro disponibili ma non li vedo da nessuna parte e poi siccome sono iscritto a quasi tutti i siti per me è inutile ninja bet? Grazie a chi mi da notizie
-
@Ernestino86 i 9€ netti puoi guadagnarli seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars
Se sei già registrato su SkyBet non potrai sfruttare quel bonus, quindi dovrai passare a Premium per avere accesso a tutte le guide del sito, compresi i bonus ricorrenti che puoi tranquillamente sfruttare avendo dei conti già aperti
-
Ciao a tutti mi sono appena iscritto e spero di diventare veloce e bravo come molti di voi .ciaoo
-
Ciao a tutti, a breve inizierò anch'io su ninjabet e vediamo come va!!
-
@Claudio-NinjaBet ciao sono nuovo .
-
Salve a tutti!
-
Ciao a tutti
-
Volevo chiedere per chi già è registrato da un po' su skybet ma non ha ancora depositato usufruisce ancora del bonus?
-
@maddy87 da quanto sei registrato esattamente?
-
@Anonymous saranno due tre mesi circa
-
@maddy87 non dovresti avere problemi, prova comunque a contattare la loro assistenza se non vuoi rischiare di non ricevere il bonus
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
Ciao ragazzi sono nuovo
-
Salve ragazzi vorrei provare le Surebet e arrotondare con lo stipendio mi bastano 400 euro al mese si può fare?
-
@hiphopnas consigliamo all'inizio di sfruttare prima le promozioni di benvenuto, una volta fatto se vorrai potrai passare alle surebet
-
@Claudio-NinjaBet ciao vorrei provare le Surebet come si fa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet