Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono un nuovo membro di questa fantastica community, ho sentito parlare del MB già tempo fa, ma per vari problemi non ho mai intrapreso questa strada.
Ieri, navigando sul web ho riletto di nuovo 'NinjaBet' e questa volta non ho rimandato.
E niente..spero di guadagnare un piccolo extra.
Buon ninja a tutti! -
buongiorno a tutti ragazzi anch'io sono nuovo su nijabet è gia la mia prima giocata lo fatta su skybet,adesso vado passo dopo passo come mi consiglia nijabet e fare sportpesa.it,fino qua tutto bene perchè ma già tremo a pensare di andare a fare i bonus con rollower perchè o paura di sbagliare,qualcuno che già li sta facendo può consigliarmi come agire per i modi giusti?
-
@Arduino87 ciao , ti basterà seguire le guide e non avrai problemi con nessun tipologia di bonus, in ogni caso se dovessi avere qualche dubbio, contattaci pure scrivendo nella relativa discussione, via mail a [email protected] , o via chat live direttamente sul nostro sito
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Arduino87 guarda ti capisco pienamente, attualmente sono alle prese con la Fase 2 di WilliamHill. Intanto sto provando il primo Bonus Rollover con Betclic, per ora sembra andare abbastanza bene..
-
@CeskoNap qua dice di prendere la quota più alta in modo tale da cercar di far perdere la puntata,ma se entra la puntata qualcosa di soldini si perde penso
-
@Arduino87 non so dirti con esattezza, ma secondo me non perdi ma vinci qualche centesimi
La guida dice di cercare di vincere la bancata semplicemente per risparmiare tempo, perche nel caso di vittoria della puntata bisogna ripetere il procedimento altre volte. -
Ciao a tutti, ho cominciato su betfair.com a fare surebet in live, molti anni orsono. Poi ho smesso da più di 10 anni. Ora sono tornato carico e assetato di imparare nuove tecniche di MB. Grazie a tutti
-
@pietro-a io ho cominciato con il MB l’altro ieri.
Ancora non so cosa sono e che possibilità offrono le Surebet -
ciao sono Daniele .spero di riuscire a guadagnare qualcosa con questo sistema
-
ciao sono Antonio, sto cercandodi sbloccare i bonus e capirci qualcosina
-
@CeskoNap non ti preoccupare, andrà tutto bene
-
@pietro-a incrociamo le dita
-
ciao, sabato scorso ho deciso di iniziare per curiosità, ho acquistato un mese di abbonamento e completato le offerte di, Sportpesa, Better,Skybet e fase 1 di william hill, non posso fare Snai e Sisal perche ho gia un account, ho avuto un guadagno di 15 euro per ora se tolgo l abbonamento di questo mese, avendo un budget massimo di 350, potreste consigliarmi che altre offerte mi consigliate di fare??
grazie -
@peppez94 io ti consiglierei BetClic
-
Buona sera ragazzi, mi chiamo Raffaele ed ho 25 anni. Ho fatto un po' di matched betting l'anno scorso con un profitto in due mesi di circa 150€ per poi lasciare perché non avevo molto tempo. Ora invece ritorno ma guardando più il Trading Sportivo, mi piace imparare qualcosa di nuovo ed è per questo che probabilmente nei prossimi giorni farò un paio di domande per capire al meglio come funziona. A presto sul forum!
-
Salve a tutti sono appena arrivato in questo mondo spero di riuscire a farne parte!!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco al sito.. Leggendo un po' su internet alcuni dicono che è finito il tempo del matched betting, ma guardando la sezione del guadagno mensile non mi sembra. Leggerò ancora qualche guida e proverò qualche offerta di benvenuto. Nel mentre un grazie per avermi fatto scoprire questo "mondo" e spero di essere in tempo per fare qualche euro
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma ho già un account Skybet (o meglio a Pokestars) e quindi non posso neanche testare il bonus di € 9, Se dovessi acquistare il premium cosa potrei avere?Grazie
-
Ciao...sono nuovo anche io su ninja bet, ho seguita la guida passo passo ma ho ancora dei dubbi, quindi sto cercando qualcuno che mi possa aiutare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet