Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao sono Antonio, sto cercandodi sbloccare i bonus e capirci qualcosina
-
@CeskoNap non ti preoccupare, andrà tutto bene
-
@pietro-a incrociamo le dita
-
ciao, sabato scorso ho deciso di iniziare per curiosità, ho acquistato un mese di abbonamento e completato le offerte di, Sportpesa, Better,Skybet e fase 1 di william hill, non posso fare Snai e Sisal perche ho gia un account, ho avuto un guadagno di 15 euro per ora se tolgo l abbonamento di questo mese, avendo un budget massimo di 350, potreste consigliarmi che altre offerte mi consigliate di fare??
grazie -
@peppez94 io ti consiglierei BetClic
-
Buona sera ragazzi, mi chiamo Raffaele ed ho 25 anni. Ho fatto un po' di matched betting l'anno scorso con un profitto in due mesi di circa 150€ per poi lasciare perché non avevo molto tempo. Ora invece ritorno ma guardando più il Trading Sportivo, mi piace imparare qualcosa di nuovo ed è per questo che probabilmente nei prossimi giorni farò un paio di domande per capire al meglio come funziona. A presto sul forum!
-
Salve a tutti sono appena arrivato in questo mondo spero di riuscire a farne parte!!
-
Ciao ragazzi, mi sono iscritto da poco al sito.. Leggendo un po' su internet alcuni dicono che è finito il tempo del matched betting, ma guardando la sezione del guadagno mensile non mi sembra. Leggerò ancora qualche guida e proverò qualche offerta di benvenuto. Nel mentre un grazie per avermi fatto scoprire questo "mondo" e spero di essere in tempo per fare qualche euro
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma ho già un account Skybet (o meglio a Pokestars) e quindi non posso neanche testare il bonus di € 9, Se dovessi acquistare il premium cosa potrei avere?Grazie
-
Ciao...sono nuovo anche io su ninja bet, ho seguita la guida passo passo ma ho ancora dei dubbi, quindi sto cercando qualcuno che mi possa aiutare
-
@maxtaman tantissime altre guide relative a tantissimi bookmakers.
-
@bistecca565 che dubbi hai?
-
Salve sono Fabio, è la prima volta che scrivo ma ho già ftto alcune offerte di benvenuto. In 3 medi ho guadagnato 215 Euro... niente male ma io ci vado piano, avrei anche otuto vincere di più.... e pensare che non capivo niente di come fare questo lavoro e vincere, ora gioco, mi diverto e vinco soldi.
-
@FS grande Fabio! Continua così.
Chi va piano va sano e va lontano -
ciao a tutti mi chiamo Tony,per me è un mondo nuovo,spero di capirci qualcosa con il vostro aiuto.grazie
-
Ciao a tutti, cerco di essere sempre informato sulle promozioni dei bookmakers
-
ciao a tutti anche io sono nuovo... volevo capire i bonus ricorrenti come si fanno a vedere in tempo?
-
@iadamar-79 attiva le notifiche del canale telegram -> https://t.me/ninjabet
Inviamo l'avviso subito dopo aver caricato la guida.
Inoltre puoi attivare le notifiche browser andando qui -> https://www.ninjabet.it/ e cliccando nella campanella rossa che ti appare in basso a sinistra -
Ciao mi chiamo Anna Maria è la prima volta che scrivo, ho fatto la prima operazione ed ho generato la vincita su betfair adesso che devo fare?
-
@Anna-Maria ciao e benvenuta! Ora devi attendere 36 ore dalla fine della partita su cui hai scommesso e riceverai i 10€ bonus su skybet. Una volta ricevuto quel bonus dovrai proseguire con la guida ed eseguire le operazioni indicate per la giocata bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet