Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@cirollo il fatto è che quando banchi 100€ tu non stai puntando 100€, non escono 100€ dal tuo portafoglio. I 100€ sono solamente la vincita futura che potresti ricevere nel caso tu vinca la bancata.
Per "prenotare" questa vincita, è necessario che tu anticipi la responsabilità , nel caso in questione di 17€. Somma che ti verrà interamente restituita nel caso tu vinca, in aggiunta ai 100€ "prenotati".
Nel caso tu perda invece, perdi solo i 17€ anticipati. -
a ok grazie mille ora ho capito quindi la bancata è sempre inferiore al totale della vincita perchè c'è applicata la commissione e l'eventuale differenza di quota tra i siti...
Comunque su skybet c'è un bonus da completare entro il 12 febbraio non so se è perchè sono iscritto ora dove per ogni schedina multipla con almeno 3 selezioni e quote combinate minimo di 3 ti danno 30 euro di bonus ogni 250 euro di giocata per 3 giocate quindi 750 giocate e 90 di bonus....come fare? ho visto la guida delle multiple ma non ho capito come usare il multiplicatore e poi che dati mi usciranno -
@cirollo siamo a conoscenza di quella promozione, ma non essendo profittevole non ne è presente una guida
-
@cirollo comunque per farti un esempio stupido che ti faccia capire. Immagina di andare ad un eurobet e dici al tipo "mettimi 100 euro a quota 2". Tu stai puntando 100 e se dovessi vincere, eurobet eurobet ti ridà quei 100 e in più te ne dà altri 100 che sono la sua responsabilità . Quando banchi sull'exchange sostanzialmente stai facendo l'eurobet della situazione. Immagina di bancare 50 euro a quota 1.5. È come se una persona stesse venendo da te a dirti "mettimi 50 euro su quota 1.5". Se lui dovesse vincere (e quindi tu perdere la bancata) gli ridai 50 (che erano già suoi, non sono mai stati tuoi) e in più gli devi dare 25 che sono la tua responsabilità , mentre se invece dovesse perdere la scommessa (e cioè tu vincere la bancata) ti intaschi i suoi 50, nel nostro caso togliendoci la commissione
-
@benjamin ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@cirollo comunque per farti un esempio stupido che ti faccia capire. Immagina di andare ad un eurobet e dici al tipo "mettimi 100 euro a quota 2". Tu stai puntando 100 e se dovessi vincere, eurobet eurobet ti ridà quei 100 e in più te ne dà altri 100 che sono la sua responsabilità . Quando banchi sull'exchange sostanzialmente stai facendo l'eurobet della situazione. Immagina di bancare 50 euro a quota 1.5. È come se una persona stesse venendo da te a dirti "mettimi 50 euro su quota 1.5". Se lui dovesse vincere (e quindi tu perdere la bancata) gli ridai 50 (che erano già suoi, non sono mai stati tuoi) e in più gli devi dare 25 che sono la tua responsabilità , mentre se invece dovesse perdere la scommessa (e cioè tu vincere la bancata) ti intaschi i suoi 50, nel nostro caso togliendoci la commissione
quindi se la bancata sono 200 euro e la responsabilità 400 sto perdendo 600 o 400? c'è sul conto betfair per bancare 200 con responsabilità 400 devo avere 600 o bastano 400?
-
@cirollo quello che devi avere sul conto è la responsabilitÃ
-
Quindi nel tuo esempio devi avere 400
-
@Chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@cirollo siamo a conoscenza di quella promozione, ma non essendo profittevole non ne è presente una guida
ok io però ho fatto una provare per vedere se ho capito come si gioca una multipla
ho inserito 3 parite una quota 2.33 bancata 2.38 e devo bancare 235,11 e resp 324.45
una 1.35 bancata 1.37 e devo bancare 576.63 e resp 213.35
una 1.08 bancata 1.11 e devo bancare 801.21 e resp 88.13
la somma scommessa su un bookmaker è di 250 quota totale 3.4 e vincita quindi di 850 euro
ora prima della prima partita banco 235,11 e vinco la prima sul book quindi perdo 324.45 dopo di questa banco 576.73 e pero il book perde quindi ho 576.73 meno la responsabilità di 324.45 sono 252.48 meno i 250 persi del book sono 2,48 euro più il bonus di 30 sono 32,48 di guadagno
se invece vince nuovamente ma perde alla terza il book ho 801.21 e devo togliere le prime due responsabilità di 213.35 e 324.45 per un tot di 537.8...801.21 meno 537.8 sono 263.93 meno 250 13,93 piu 30 di bonus 43,93 euro mentre se le vinco tutte e qui prendo la schedina sono 850 meno il tot della responsabilità 625,93 ovvero 214,07 più 30 ovvero 247,07 ovvero ho perso 2,93 euro
è giusto il procedimento?
indipendentemente da questo bonus mi sale un dubbio...quando si scommettono le multiple in orari diversi la prima conviene sempre metterla quella a quota più alta in maniera da vincere di più? ad esempio se la minima è 3 potrei giocare la prima a 2.80 e dopo due a circa 1.1?
la multipla va giocata solo quando dal multiplicatore mi da che il guadagno negativo è inferiore rispetto al bonus? -
@cirollo no, devi tenere conto che dall'importo di bancata devi togliere il 5% di commissione, se banchi 576,73 e vinci la bancata vinci576,73x0,95=547,89, no, il guadagno è sempre lo stesso e dipende solo dai rating delle singole selezioni che scegli di inserire nella multipla, conviene scegliere la prima a quota alta solo per avere più possibilità di perderla subito per una questione di comodità , ma non per una questione di guadagno maggiore
-
a ok quindi i meno 26 euro circa che mi vengono segnati nel calcolatore è la vincita qualunque sia il risultato...quindi in questo caso guadagnerei 4 euro giusto?
-
@cirollo esatto, ma a fronte di possibili cambi di quote delle quote banca successive, che possono portarti a perdere molti soldi, per questo è sconsigliato farla e non ce una guida
-
ok quindi almeno che non ci sia almeno un guadagno di 50 euro minimo la multipla non è mai consigliata
-
Ciao a tutti, sono curioso di vedere come funziona.
-
Ciao ragazzi sono nuovo...non ho capito pero una volta che mi sono iscritto ai vari siti e sfruttato i bonus della registrazione, il guadagno finisce?
-
@beppegrullo2019 no, il guadagno continuerà con lo sfruttamento dei bonus ricorrenti ed esclusivi che i bookmaker dove sei già iscritto ti proporranno
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè cercavo un software che mi scansionasse i .it per altre cose, ma poi il discorso di fare anche i bonus come ai vecchi tempi mi ha fatto dire: perchè no!
Sono in questo ambiente dal 2007 e ho fatto un po' di tutto: dai bonus dei casinò di una volta, all'arbitraggista sportivo con discreti capitali (ma prima che arrivasse bet radar). Ora principalmente sto lavorando sui bonus multipla e vorrei unire la cosa (come già fa un mio amico) con il cashback.
Un saluto a tutto il forum! -
@racer ciao grande un veterano, in che senso cashback? grazie
-
Ciao a tutti! Ho cominciato da poco a fare MB ma sono fiducioso. Non mi è molto chiara una cosa tuttavia: una volta terminati i bonus di benvenuto, come si continua a guadagnare? Va bene i bonus ricorrenti, ma è solo grazie a quelli se si riesce a fare anche 300-400 euro ogni mese? O si usano anche altre tecniche?
-
@JustEni oltre ai bonus ricorrenti, dovrai sfruttare le promozioni esclusive, eventuali quote maggiorate, e in generale varie promo che troverai in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
ciao e grazie per la celerissima risposta)
Dove posso vedere per sapere quali offerte ricorrenti sono disponibili e come sfruttarle?
Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet