Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
grazie mille, sei gentilissimo Davide. Ho paura di aver sbagliato qualcosa. Stiamo a vedere
-
Buongiorno a tutti
-
Buana sera a tutti
-
Ciao a tutti sono nuovo
-
Ciao a tutti, sono iscritto da una settimana più o meno. Ho l'età di quando sulle schedine si attaccavano le strisce di carta di convalida e non conoscevo assolutamente il mondo delle scommesse on line, figuriamoci se sapevo cos'è un exchange di gioco. Un amico mi ha presentato questa opportunità. Ho fatto l'offerta di benvenuto, poi la Better, Sportpesa e oggi ho ultimato la prima settimana della prima fase di WilliamHill; se ho fatto tutto bene, domani dovrebbe arrivarmi il bonus. Ne parlavo con il mio amico........una volta, con lotto, superenalotto e totocalcio bramavo in attesa dei risultati, talvolta anche rovinandomi la giornata e il portafogli. Ora con questo sistema non si diventerà ricchi, però non c'è l'ansia dell'attesa. Nel senso che vada come vada, o sul book o sull'exchange comunque vinci. Mi si è aperto un mondo. Ora sto andando piano, una benvenuto alla volta perchè in caso contrario mi sovraesporrei troppo. Comunque......complimenti a NinjaBet per le info e le guide molto chiare e complimenti anche per l'assistenza via mail
-
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto e devo ancora fare la mia prima puntata. Ho una stupida curiosita'...dopo aver fatto la prima puntata su Skybet (con i miei soldi) devo aspettare 36 ore (cioe' il tempo necessario per l'accredito del bonus) prima di fare la seconda puntata su Skybet (con il bonus)? grazie
-
@powermind esatto, devi attendere che nel tuo conto su skybet appaia il bonus di 10€, a quel punto potrai procedere con il successivo punta+banca
-
Buongiorno. Sto per fare la prima puntata su Skybet da 10euro seguendo la guida, ho una curiosita', che cosa e' la liquidita' che compare sotto la quota (nell'oddsmatcher)? In questo caso mi dice, liquidita' 1662.48euro.
-
@powermind quella è la cifra massima che puoi bancare su quella determinata quota banca. Nel tuo caso devi bancare circa 10€ quindi ti basta trovare una quota banca che abbia una liquidità superiore a 10€ (1662.48€ di liquidità va benissimo per esempio )
-
Buongiorno. Sto facendo la bancata su betfair ma mi dice come segue:
Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione.
La responsabilita' e' di 10.45euro e il mio saldo in Betfair e' di 10.45euro.
Ho subito cliccato su conferma quindi anche il tempo di esposizione non e' stato lento.
Cosa sto sbagliando? -
@powermind devi avere almeno 1 centesimo in più rispetto alla responsabilità da coprire
senza effettuare un ulteriore deposito ti basta ridurre di qualche centesimo l'importo da bancare, così riesci a piazzarla
-
La quota e' di 10.05, quindi posso scrivere 10.04euro? Questo non comportera' problemi per il match di puntata e bancata?
-
@powermind per "quota" immagino tu intenda "cifra da bancare", quindi sì, prova ad abbassare di qualche centesimo (non solo di 1 centesimo) l'importo finché vedi che la responsabilità si abbassa
Non avrai praticamente nessuna differenza in termini di guadagno
-
Quindi il cambio lo devo fare sul Betfair e dove dice "puntata scommessa" scrivo 10 invece di 10.05 in questo modo il "rischio" e' di 10.40euro.
Oppure la modifica la devo fare nel calcolatore dell'oddsmatcher dove indica la responsabilita'? -
@powermind la modifica devi farla solo su betfair
-
Salve a tutti!!
-
Ciao a tutti, questa è la mia prima esperienza nel settore delle scommesse...vediamo di vincere qualcosa?
-
ciao a tutti la curiosità mi ha spinto in questa nuova avventura,
speriamo bene
-
ciao sto provando ninjabet, vediamo come va
-
buonasera a tutti .
sono molto incuriosito da ninjabet speriamo di riuscire ad arrotondare perche un figlio all'universita' costa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet