Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
un caro saluto a tutti voi, mi chiamo Giuseppe, sono siciliano , ho vari passatempi e da qualche anno mi sono riappassionato al gioco delle scommesse dopo tanto che avevo smesso. spero di trovarmi bene tra voi ( sarà sicuramente così) e di passare del tempo divertendomi e , perchè no, vincendo qualcosa . un saluto a tutti voi
-
salve, mi chiamo luigi a anche io sto provando questa esperienza..un po' per curiosità e per guadagno sto cercando di capire meglio come funziona
-
Ciao a tutti mi chiamo Lorenzo...son tre giorni che leggo come funziona questo sistema....ma non riesco a capirci niente di niente ....se qualcuno ha qlke consiglio da darmi...è ben accetto...ciao a tutti !!!
-
Ciao a tutti sono Marco scommettitore da circa 10 anni. Spero di aiutare ed essere aiutato nel betting. Ciao a tutti.
-
Ciao a tutti sono Francesco da Firenze, mi hanno direzionato su questo sito che trovo interessante ed incredibilmente preciso.
Adesso sotto con il "lavoro"!
-
Ciao sono Piergiorgio!! Ho scoperto anch’io per caso il vostro sito è devo farvi i complimenti per il sistema che avete ideato!! Ho scommesso qualche volta più per curiosità che per altro senza mai guadagnare nulla se non un po’ dì acidità allo stomaco.... adesso poter usare questo metodo per arrotondare un po’ dà molta soddisfazione
Grazie -
Buongiorno, sono Pasquale scommettitore occasionale e da oggi ninja, spero di poter arrivare a fare guadagni soddisfacenti.
-
@pakoreal99 hai fatto anche la rima
-
@pakoreal99 il periodo delle offerte di benvenuto è il più entusiasmante... goditelo! Poi inizia il bello, e il duro lavoro
-
Ciao a tutti e buon ninjabetting a tutti
-
Salve a tutti.
Mi chiamo Carlo e ho sentito parlare del Match Betting su [censored].
Dopo un pò di scetticismo iniziale, visto quello che si vede sui guadagni facili online e non essendo uno scommettitore incallito, ma mano che ho fatto ricerche su internet, ascoltato i commenti positivi di persone su [censored] che utilizzano Ninjabet, letto il sito internet, le condivisioni dei guadagni ottenuti, e i primi argomenti sul forum del sito, mi sono deciso ad iniziare la mia esperienza nel mondo del Match Betting. Desideroso di fare bene e condividere ottimi risultati con voi
Un cordiale saluto -
Buongiorno a tutti sono venuto a conoscenza del sito tramite un amico che me lo ha consigliato. A seguito di un incidente ho dovuto modificare radicalmente la mia vita e trovare qualche nuovo interesse ed arrotondare qualche euro è sicuramente un incentivo.
Un saluto a tutti -
Un saluto a tutti!!!
Sono un appassionato e professionista del betting.
Arrivo con netto ritardo in questa “scuola”
Ma arrivo con l’entusiasmo e la consapevolezza che una community del genere possa far ulteriormente crescere.
Interessato a strumenti e tools avanzati per analizzare intuizioni strategiche, attuando proiezioni, si accettano confronti costruttivi.
Buon approccio a tutti -
Salve a tutti, penso di passare a breve alla versione premium...da come mi è parso di capire è necessario partire con un capitale iniziale di almeno 250/300 euro.....domanda: l'offerta di benvenuto "Eurobet • scommetti 400€ ricevi 210€" quanto capitale necessita per essere concretizzata?
-
@Maknyko Ciao, in ogni guida è riportata la stima del budget richiesto. L'offerta di eurobet richiede tra i 600 e gli 800€ di budget
-
Ciao a tutti! Registrato da molto tempo su Ninjabet ma poi finito nel dimenticatoio... adesso vorrei riprendere il tutto e pian piano imparare.
A presto!
-
Ciao a tutti sono nuovo di ninja ma già con esperienza su altri siti di mb,
-
Ciao a tutti spero di riuscire a fare qualche soldino grazie a voi
-
Ciao a tutti. Per prima cosa grazie, davvero tutto molto interessante!!
Ho scoperto ninja bet da qualche giorno e seguito le guide in ordine facendo varie punta 10 e ricevi 10. Vorrei saltare alle offerte di benvenuto più complesse ma più ricche (planet win, Snai..) perché ho paura che cambino le offerte e lasciarne intenzionalmente alcune dietro (unibet, stanleybet..) sperando che cambino le offerte. Qualche parere più esperto? -
@316play certo, puoi seguire l'ordine che più preferisci senza problemi se hai il budget necessario a disposizione e comprendi bene le guide di quei bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet