Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti,sono nuovo e ho intenzione di buttarmi in questa esperienza con determinazione. Buon lavoro a tutti
-
Ciao a tutti! ho iniziato da poco, ma la cosa m'ispira molto!
-
@Giusepped
grazie , sto studiando i video....capisco sempre più come approcciarmi...devo essere consapevole che devo imparare molto -
@KaidoDrago figurati ci sono passato anche io. Quando ho iniziato ho seguito le guide e l'ordine dei bookmakers come elencati da ninjabet ( ho fatto anche quache salto, a discrezione, se vuoi ne riparliamo) una volta presa confidenza con i book ho iniziato delle ricerche accurate tramite google su strategie alternative al di là delle proposte presenti qui. creatività e curiosità possono aprire nuovi scenari interessanti mi sto ancora aggiornando e non credo che sia un processo che abbia fine
-
@G_Randa93 benvenuto ! e buon lavoro a te !
-
@fabioboobo è interessante sapere che anche senza "capirne nulla " hai tutte le carte per avere ottimi risultati, in bocca al lupo
-
ciao a tutta la grande commnity... sono francesco e da poco ho intrapreso la strada del mb e con questo voglio ringraziare Ninjabet che è l unico vero sito dove inziare questo "lavoro" sul serio. Complimenti a tutto lo staff di Ninjabet
-
@Giusepped
eh si...tipicamente ce sempre da imparare... -
Urgente....non mi fa bancare su bet fair...perchè
? -
ho caricato di 25 euro ,,, devo bancare la partita malaga .numancia...non me lo fa fare
-
@KaidoDrago quant'è la responsabilità di quella scommessa? e quant'è il saldo che hai su betfair?
-
come devo fare ?..quote di mercato... non dice esito finale come nel video...sto iniziando a innervosirmi
-
@Anonymous
ho 27 euro...
la bancata e 3,50 mi pare -
devo mettere di più?
provo -
@KaidoDrago devi indicarmi precisamente la responsabilità che ti indica l'oddsmatcher
così ti dico precisamente come procedere
-
@Anonymous
non mi apre nemmeno quella parte.clicco su banca, e non fa andare avanti....non posso cliccare su scommetti,,solo su annulla -
@KaidoDrago allegami uno screen
-
@Anonymous
come si fa a fare un screen...cioè prima mi faceva scommetere se scommettevo normalmente..quando ho messo excange ,clicco sulla parte rossa per bancare e non posso andare avanti,solo su annulla.... -
è la prima volta per me....
-
@KaidoDrago devi inserire la cifra che ti indica l'oddsmatcher per bancare, poi si attiva il tasto Scommetti e puoi premerlo:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet