Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao mi chiamo mirko, spero Di guadagnare un Bel gruzzoletto!!
-
Ciao a tutti, mi presento (o meglio mi ripresento).
Sono Matteo, e dopo una prima esperienza sul forum nel 2018 (messa in pausa per impegni lavorativi), ora ho un momento di tranquillità e ho deciso di ricominciare.
Qui mi ero trovato bene, ecco perché sono tornato.
Buon betting a tutti -
Un saluto a tutta la community! ho sentito parlare di ninjabet da un amico che riesce ad arrotondare lo stipendio grazie alle vostre guide, da quello che ho provato con la prima guida, sembrano davvero utili e fatte benissimo, complimenti per il vostro impegno costante!
-
Ciao a tutti!!
Sono Andrea, mi sono iscritto oggi e adoro i $oldi -
Ciao ragazzi un piacere usare NinyaBet un ottimo modo per arrotondare
volevo chiedere una cosa su come segnare un profitto con un'operazione del 100% di rimborso sulla scommessa comunque vada il risultato.
esempio:20 scommessa/20 di RF mi da un guadagno di 10 quindi mi segno 10 di guadagno.
mi arriva il bonus di 20 faccio operazione cosa mi segno visto che quando ho fatto la prima in RF ho generato le 10.
Ringrazio anticipatamente per un consiglio -
@Andreavigo la scommessa che segni nel profit tracker iniziale ti indicherà una perdita se vinci la copertura, mentre ti indicherà direttamente il profitto se vinci la puntata.
Nel primo caso riuscirai a recuperare la perdita grazie alla scommessa bonus che riporterai successivamente
-
Buongiorno a tutti, mi presento sono Marco 25 anni. Laureato in sicurezza igienico sanitaria degli alimenti, attualmente dipendente presso un'azienda alimentare.
Appassionato di calcio, qui per iniziare ad arrotondare lo stipendio per togliersi qualche voglia extra. Non punto a vivere con questo metodo, ma non vedo perché non approfittarne, alla fine 30-40 minuti al giorno cosa sono? Parto con un budget iniziale di 200€ al netto dell'abbonamento, vediamo cosa riusciamo a guadagnare -
@Claudio-NinjaBet Salve a tutti mi chiamo Alessandro e sono un nuovo Ninja
-
Ciao, sono nuovo...non capisco perchè nelle discussioni riguardo i bonus ho l'accesso proibito
-
@Nickgazz potrai sbloccare tutte le discussioni acquistando l'abbonamento Premium. Con l'account gratuito puoi accedere solamente al bonus benvenuto di skybet (cioè la prima guida gratuita)
-
@Anonymous ma io ho già acquistato l'abbonamento premium, difatti ho accesso a tutte le offerte....ma non riesco a vedere le discussioni
-
@Nickgazz contattaci via mail a [email protected] indicandoci l'indirizzo email che hai utilizzato per l'acquisto del premium
qui sul forum hai usato una mail che risulta con registrazione gratuita, è per questo che non riesci a visualizzare le discussioni
-
Salve a tutti i ninja, mi sono subito interessato a questa opportunità di guadagnare non appena mi è stato presentato il sito, devo dire che in tutti i passaggi ho un'ottima guida come ausilio, buon divertimento a tutti
-
Ciao a tutti!!!
-
Ciao a tutti, me ne ha parlato ieri un amico di questa possibilità e oggi sono dei vostri
-
ciao a tutti ragazzi mi chiamo Damiano e ho iniziato con le prime offerte di benvenuto,mi sto trovando benissimo e il sito è fatto veramente bene.
complimenti a tutti spero di poter ricevere consigli utili per sbagliare il meno posssibile. -
Ciao a tutti ragazzi mi sono lanciato da poco in questo mondo che spero non mi dia troppi problemi e non mi tolga troppo tempo...lo uso solo per arrotondare qualcosina a fine mese...direi che per ora un 200 euro al mese andrebbero più che bene...ma forse per aver iniziato da un paio di giorni è una bella sfida...grazie a tutti comunque perché Gianpaolo leggendo il forum ci sono tante risposte alle mie domande...buon mb a tutti
-
Ciao a tutti, ragazzi e ragazze!
Mi sono incuriosito e ho voluto lanciarmi in questa nuova attività.
Non ho molto tempo da dedicare purtroppo (al massimo un'oretta alla sera) ma spero di fare bene e avere un ritorno che mi permetta di arrotondare le entrate mensili -
Ciao a tutti, mi sono iscritto da un giorno circa, spero di arrotondare un pochino. Purtroppo tra famiglia e lavoro ci dedicherò poco tempo, però darò il massimo. Un saluto a tutti
-
Salve a tutti ragazzi voglio intraprendere questa strada per racimolare qualcosina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet