Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Sauron ah ok avevo pensato bene
dici bene, soprattutto in una cosa come il MB e considerando l'investimento minimo per acquistare l'abbonamento qui su ninjabet -
Ciao a tutti, anche io voglio provare se riesco a racimolare qualcosina, speriamo bene...
-
Buonasera!Sono un nuovissimo iscritto che segue l'argomento MB da un pò,ma causa lavoro il tempo è sempre stato troppo risicato per buttarmici dentro...ad oggi 11/5
dite sia più conveniente aspettare che la situazione per quel che riguarda gli eventi sportivi si riprenda un pò oppure posso cominciare a sfruttare i bonus benvenuto con quello che trovo?
Grazie in anticipo per le risposte -
@Bestia-Rara puoi già iniziare a sfruttare i bonus di benvenuto dato che negli strumenti sono presenti anche le quote di altri sport (come per esempio Ping Pong e eSports), quindi le quote su cui scommettere non mancano
-
Salve , sono un appassionato di scommesse e leggendo molte notizie sul MB ho deciso di provare.
Spero con il vostro aiuto di poter racimolare qualcosa . -
Buonasera a tutti, sono Salvatore e sono uno scommettitore abbastanza "navigato", ho scoperto da un paio di mesi il matched betting e sono davvero curiosissimo di come funziona dettagliatamente. Secondo voi è un buon momento per iniziare il MB?
-
@redblack1899s con il ritorno dei maggiori campionati con quello tedesco già da questo fine settimana non avrai problemi iniziando ora
-
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto oggi e ho già attivato il primo bonus. Mi sono preso subito bene ma poi ho visto che è meno semplice di quanto pensassi
Più che altro non sono uno scommettitore, quindi non conosco ancora la terminologia e il mondo betting, sarà un handicap?Spero di prenderci la mano velocemente!
-
@seedandfeed ciao e benvenuto! per qualsiasi dubbio tecnico puoi commentare direttamente nella discussione relativa all'offerta che stai sfruttando (per trovare la discussione ti basta cliccare nel pulsante "Domande? Vai alla discussione" che trovi in ogni guida).
In alternativa puoi contattarci via mail o via chat
-
@seedandfeed benvenuto! Non temere, ero nella tua stessa situazione ma ci è voluto poco a capire i meccanismi (base) e le varie terminologie. Buon MB!
-
Sono curioso! Intanto faccio un mese di prova, se capisco come funziona ci continuo, mal che vada mi accontenterò delle offerte di benvenuto. La maggior parte della gente scommette solo sul calcio? O per tirare su un gruzzolo serve anche casinò?
-
@seedandfeed inizialmente concentrati solamente sulle scommesse nel calcio, quindi segui passo passo le guide presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
@Anonymous ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@seedandfeed inizialmente concentrati solamente sulle scommesse nel calcio, quindi segui passo passo le guide presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
Grazie per le dritte, gentilissimo!
-
Ma a proposito delle offerte benvenuto presenti nel sito, mi sembra siano molto... faticose da sbloccare. Cioè ci vuole un arco temporale di diversi giorni (specialmente nel caso dei rollover) per poter monetizzare i bonus. Sopratutto poi sono tutti molto piccoli (4/7/9 euro...).
Per ogni piccolo bonus di questi piccoli importi bisogna dedicare sempre un’ora ciascuno?
Andando avanti i bonus diventano più grossi o sono sempre tagli così piccoli? -
@seedandfeed sono presenti guadagni sostanziosi per alcune offerte benvenuto, puoi vedere tutti i guadagni in questa pagina -> https://www.ninjabet.it/guadagni-dalle-offerte-benvenuto
comunque si tratta di attendere qualche giorno massimo per l'accredito del bonus, il tutto senza rischiare di perdere soldi.
Non devi dedicare un'ora di tempo per ogni offerta. Una volta che hai iniziato a prendere confidenza con il metodo (e per farlo devi iniziare a seguire le prime guide e applicare i passaggi) ti verrà tutto più semplice e in pochi minuti riuscirai a completare i passaggi di un'offerta
-
Ciao a tutti!
Ho guadagnato i primi soldini con la prova gratuita e ora ho fatto l'iscrizione mensile, speriamo di capire e imparare in fretta.
Buon matched betting a tutti! -
@seedandfeed al inizio anche a me sembrava difficile tenere testa ammalapena a un offerta.. ora(circa 1 anno e mezzo dopo) come forse un po di tempo fa ne potrei fare pure 20 insieme (magari a trovarle )
se fossi un tuo amico ti consiglierei pienamente questo sito!ps. chiedo scusa per l' "ammalapena" in caso non fosse lessicale
-
Ciao TUTTI ! Sono iscritto a Ninjabet da un po' ma solo ora ho deciso di iscrivermi al forum per poter dare e ricevere opinioni riguardo al mondo del matched betting !
-
Ciao a tutti! Mi sono iscritto ieri dopo aver letto un po’ in giro di come si possa guadagnare. Proviamo!
-
SALVE RAGAZZI
sono nuovo e sto provando per la prima volta ad entrare nel mondo del match betting
ho acquistato il premium propio oggi ,volevo chiedere,come mai nn riesco ad accedere ad alcune discussioni del forum?
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet