Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e complimenti per il sito. Fantastico
-
Ciao a tutti!
Incuriosito da questo mondo ho seguito le prime guide e mi sono iscritto sperando di arrotondare qualcosa.
Bye! -
Ciao a tutti, sono nuovo è da tempo che mi incuriosisce Ninjabet ed è arrivata l'ora di provarlo! vediamo cosa esce fuori...
Avrei un quesito: non ho accesso a tante discussioni, esce un avviso con scritto "Accesso Proibito", il fatto che mi sia appena iscritto centra qualcosa? non riesco a visualizzare la maggior parte delle discussioni..
-
@matt778 ciao , avendo un account gratuito ti è possibile accedere solo ad alcune discussioni e sezioni del forum, per accedere a tutte le altre sezioni sarà necessario un abbonamento premium
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Franco e scrivo dalla bella Sicilia. avevo sempre seguito il m.b. ma non mi ero mai iscritto a nessuna comunità.....fino a qualche giorno fa, ovviamente
Sono già contentissimo e non sono nemmeno a metà strada!
Siete (adesso siamo, visto che ci sono dentro anch'io) una comunità fantastica, e so che riceverò certamente più di quanto potrò dare, ma farò di tutto per dare il mio umile contributo a qualcuno! -
@celafaremo_2020 benvenuto Franco dalla bellissima Sicilia! Se posso, di dove sei esattamente?
All'inizio non preoccuparti, impara dal gruppo più che puoi e solo dopo, quando sarai più sicuro, penserai a dare il tuo contributo. -
Ciao a tutti! Sono appena passato a premium. Vorrei raccontare la mia storia.
Sono un amante degli sport, e da un anno ho deciso di scommettere sui vari siti, per puro divertimento. Inizialmente riuscivo anche a guadagnare qualcosa, ma come ben sapete nel lungo periodo non è stato così. Ho raggiunto un debito di circa 300 euro e non sapevo come uscirne fuori.
Imbattendomi su varie ricerche, ho visto un video sul metodo del matched betting. Così ho deciso di impegnarmi a fondo a capire come funzionasse per cercare di estinguere questo debito, che per un normale studente universitario non è poco. Dopo un mese eccomi qui!
Questa è la mia storia, spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione!! -
@ilgeko benvenuto allora! Avere delle basi sulle scommesse non è niente male, soprattutto all'inizio.
Se mi permetti, però, ti consiglio di dare un addio definitivo al tuo animo scommettitore, altrimenti nel lungo periodo non guadagnerai neanche col mb. -
@Freddie ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@celafaremo_2020 benvenuto Franco dalla bellissima Sicilia! Se posso, di dove sei esattamente?
All'inizio non preoccuparti, impara dal gruppo più che puoi e solo dopo, quando sarai più sicuro, penserai a dare il tuo contributo.Grazie mille
sono di Siracusa per la precisione! -
Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto da pochi giorni e sto facendo le prime offerte di Benvenuto.
Complimenti davvero per tutto ciò che fate, avete fatto un lavoro incredibile. -
Questo post è eliminato! -
Salve, anch'io mi sono aggregato alla truppa!!! Molto seri e professionisti!! Ho iniziato e gia ho sbloccato le prime due offerte e anche il bonus di betfair!! grandi!!
-
@Freddie Ciao Freddie, terrò a mente il tuo consiglio! Sono sicuro che grazie al matched betting riuscirò a togliermi qualche soddisfazione, è da meno di una settimana che ho iniziato e riconosco che è un metodo sicuro!
-
Ciao a tutti. Sono nuovo nel club. Namoo
Grazie mille per l'occasione -
Ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo del M.B
-
ciao a tutti. mi sono iscritto incuriosito da questo mondo. a presto
-
Ciao a tutti sono appena entrato a far parte di questo Universo (sconosciuto) mi chiamo Davide e spero di riuscire a fare qualche extra (appena metabolizzo ) le dinamiche del sistema
-
Anch’io però ancora non ho ben capito
-
@goffredo hai provato a leggere le tre guide gratuite presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto ? Se sì, potresti dirci quale passaggio non ti è chiaro? così ti aiutiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet