Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@celafaremo_2020 benvenuto Franco dalla bellissima Sicilia! Se posso, di dove sei esattamente?
All'inizio non preoccuparti, impara dal gruppo più che puoi e solo dopo, quando sarai più sicuro, penserai a dare il tuo contributo. -
Ciao a tutti! Sono appena passato a premium. Vorrei raccontare la mia storia.
Sono un amante degli sport, e da un anno ho deciso di scommettere sui vari siti, per puro divertimento. Inizialmente riuscivo anche a guadagnare qualcosa, ma come ben sapete nel lungo periodo non è stato così. Ho raggiunto un debito di circa 300 euro e non sapevo come uscirne fuori.
Imbattendomi su varie ricerche, ho visto un video sul metodo del matched betting. Così ho deciso di impegnarmi a fondo a capire come funzionasse per cercare di estinguere questo debito, che per un normale studente universitario non è poco. Dopo un mese eccomi qui!
Questa è la mia storia, spero di riuscire a togliermi qualche soddisfazione!! -
@ilgeko benvenuto allora! Avere delle basi sulle scommesse non è niente male, soprattutto all'inizio.
Se mi permetti, però, ti consiglio di dare un addio definitivo al tuo animo scommettitore, altrimenti nel lungo periodo non guadagnerai neanche col mb. -
@Freddie ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@celafaremo_2020 benvenuto Franco dalla bellissima Sicilia! Se posso, di dove sei esattamente?
All'inizio non preoccuparti, impara dal gruppo più che puoi e solo dopo, quando sarai più sicuro, penserai a dare il tuo contributo.Grazie mille
sono di Siracusa per la precisione! -
Salve a tutti ragazzi, mi sono iscritto da pochi giorni e sto facendo le prime offerte di Benvenuto.
Complimenti davvero per tutto ciò che fate, avete fatto un lavoro incredibile. -
Questo post è eliminato! -
Salve, anch'io mi sono aggregato alla truppa!!! Molto seri e professionisti!! Ho iniziato e gia ho sbloccato le prime due offerte e anche il bonus di betfair!! grandi!!
-
@Freddie Ciao Freddie, terrò a mente il tuo consiglio! Sono sicuro che grazie al matched betting riuscirò a togliermi qualche soddisfazione, è da meno di una settimana che ho iniziato e riconosco che è un metodo sicuro!
-
Ciao a tutti. Sono nuovo nel club. Namoo
Grazie mille per l'occasione -
Ciao a tutti, sono da poco entrato nel mondo del M.B
-
ciao a tutti. mi sono iscritto incuriosito da questo mondo. a presto
-
Ciao a tutti sono appena entrato a far parte di questo Universo (sconosciuto) mi chiamo Davide e spero di riuscire a fare qualche extra (appena metabolizzo ) le dinamiche del sistema
-
Anch’io però ancora non ho ben capito
-
@goffredo hai provato a leggere le tre guide gratuite presenti qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto ? Se sì, potresti dirci quale passaggio non ti è chiaro? così ti aiutiamo
-
ciao a tutti ragazzi e ragazze giovani e meno giovani!
Mi sono iscritto ieri a Premium e ho iniziato ad utilizzare alcuni bonus (in realtà non sono arrivati ancora tutti) su WilliamHill, Sportpesa, Eurobet, Sisal, Markurwin.
Qualcuno mi suggerisce un ordine per cui procedere?
Forse sto usando un metodo un pò stupido del "tutto e subito"...
grazie e buona notte -
@000maverick l'ordine indicato su www.ninjabet.it/benvenuto è consigliato, tuttavia puoi anche diversificare prima per strategie completando, ad esempio, le prime offerte di ciascuna strategia per avere una panoramica completa delle strategie da usare sfruttandone le offerte più semplici disponibili, per poi salire di difficoltà completando quelle che richiedono più budget
-
Buonasera a tutti! mi sono appena iscritto, cerchiamo subito di portare a casa qualche bonus Fabrizio
-
Ciao a tutti mi chiamo Gaetano ho visto il sito sul web e mi sono incuriosito iscrivendomi prima in modo gratuito e dopo ho acquistato il pacchetto premium , speriamo di arrotondare qualcosina in più al mese , sicuramente dovrò fare diversa esperienza e prove cmq spero bene. Ringrazio lo Staff che ha realizzato uno stupendo sito con tutte le info novità delucidazione e chiarimenti inerente a questo percorso. Complimenti perchè spiegate tutto passo passo fatto tutto veramente bene, ciao a presto .
-
Ciao a tutti, ebbene si, a breve comincerò/proverò anch'io a fare MB, una cosa che fino a 15 giorni fa non sapevo nemmeno cosa fosse, per caso ho visto su [censored] un video al riguardo (la cassa integrazione mi ha lasciato molto tempo libero) e ho cominciato ad informarmi ed eccomi quà, il mio dubbio più grande riguarda quale carta usare per tenere completamente separato il conto personale di famiglia da quello del MB. Comunque ho visto, che per qualsiasi problema, la comunity è sempre pronta a dare una mano, siete grandi!!
-
@epescky in generale ti consigliamo una normale postepay, da abbinare ad un conto paypal, così non avrai problemi su ogni bookmaker
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet