Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community π
-
@colletta esattamente
-
@Claudio-NinjaBet
ciao a tutti sono così nuovo che ho ancora bisogno un paio di giorni per finire registrazioni e iniziare. intanto posso porre domande e avere risposte? -
@grandeslam ciao e benvenuto!
certamente
-
Ciao ragazzi, sono Davide e ho da poco scoperto il vostro sito. Spero di diventare bravo e di arrotondare il mio stipendio. Grazie a chiunque offre supporto .
-
benvenuto @D4vid3M
-
Ciao a tutti sto cercando di capire come funziona dato che tutti ne parlano bene
-
@kroton710 ciao e benvenuto! Inizia da qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto seguendo passo-passo e con ordine le guide che trovi
-
Ciao a tutti, sono Pietro
Provai il MB giΓ un annetto fa con poco budget (circa 100 euro),
ne ricavai circa 50 e poi mollai.
Ora sono ripartito con un budget di 500 euro, sperando di riuscire a fare gran belle cose
Mi restano ancora gran parte dei bonus benvenuto -
Salve a tutti.
-
Sono pronto. Per incassare, dico.
-
@God-is-dead Γ¨ lui o non Γ¨ lui?
-
@squalo92 speriamo
-
@squalo92 ??
-
-
@God-is-dead sarebbe stato bello ma se vedi si Γ¨ iscritto prima del ban di Pietro76
-
@Freddie per curiositΓ ninjabet per quali motivi banna?
-
@God-is-dead Nono Ho solo quest'account
-
Ancora nn ho potuto iniziare perche betfair ancora nn mi ha verificato i documenti... eβ gia un giorno...eβ normale??
-
@colletta si, la verifica non Γ¨ immediata ma impiega qualche giorno, a breve ti verranno convalidati, potresti comunque procedere con le varie giocate anche prima della convalida del conto
-
Buongiorno a tutti, iscritto da una settimana scarsa e giΓ sto vedendo i primi risultati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet