Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Freddie per curiosità ninjabet per quali motivi banna?
-
@God-is-dead Nono Ho solo quest'account
-
Ancora nn ho potuto iniziare perche betfair ancora nn mi ha verificato i documenti... e’ gia un giorno...e’ normale??
-
@colletta si, la verifica non è immediata ma impiega qualche giorno, a breve ti verranno convalidati, potresti comunque procedere con le varie giocate anche prima della convalida del conto
-
Buongiorno a tutti, iscritto da una settimana scarsa e già sto vedendo i primi risultati.
-
@fafo1209
Grandissimo,continua così 🥳 -
Appena iscritto , pensieroso !!
-
Ciao a tutti da Enzo.
Mettiamola così, con la mia testa non ho ottenuto grandi risultati, provo ad affidarmi alla più grande community del settore. Anche se in realtà non riesco a capire come mai mi viene 'proibito' l'accesso a tutte le sezioni del forum.
-
@essereoessere ciao e benvenuto! per accedere in quelle sezioni è necessario passare a Premium da qui -> www.ninjabet.it/premium
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Ciao tutti sono nuova nel questa realtà digitale é spero di diventare brava come voi
-
nel primo mese con le benvenuto quanto si riesce a guadagnare?
-
@simon9319 puoi trovare un resoconto qui.
-
@Freddie ma c'è una statistica tra bassi medi e alti che non so da cosa sono dati
-
@simon9319 ci sono molti fattori da considerare, diversi anche in base alla promo, fai riferimento ai guadagni medi per avere un’idea più o meno realistica.
-
@Freddie quindio piu o meno con le benvenuto che non ho mai usato una mille euro?
-
@simon9319 davvero non posso darti un’informazione precisa, varia molto, ma se farai le cose per bene stai tranquillo che almeno 1000€ li guadagni (di sole benvenuto).
-
@Freddie va bene grazie, non si rischia vero?
-
@simon9319 certo che no...non è azzardo ma matched betting...
Ricordati sempre di iniziare le promo solo e solo se hai liquidità a sufficienza a coprire le eventuali puntate -
@simon9319 segui attentamente ogni guida e non avrai problemi, mi raccomando fai attenzione ad avere sempre la liquidità necessaria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet