Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
Ciao a tutti da Enzo.
Mettiamola così, con la mia testa non ho ottenuto grandi risultati, provo ad affidarmi alla più grande community del settore. Anche se in realtà non riesco a capire come mai mi viene 'proibito' l'accesso a tutte le sezioni del forum.
-
@essereoessere ciao e benvenuto! per accedere in quelle sezioni è necessario passare a Premium da qui -> www.ninjabet.it/premium
-
@Anonymous perfetto, grazie
-
Ciao tutti sono nuova nel questa realtà digitale é spero di diventare brava come voi
-
nel primo mese con le benvenuto quanto si riesce a guadagnare?
-
@simon9319 puoi trovare un resoconto qui.
-
@Freddie ma c'è una statistica tra bassi medi e alti che non so da cosa sono dati
-
@simon9319 ci sono molti fattori da considerare, diversi anche in base alla promo, fai riferimento ai guadagni medi per avere un’idea più o meno realistica.
-
@Freddie quindio piu o meno con le benvenuto che non ho mai usato una mille euro?
-
@simon9319 davvero non posso darti un’informazione precisa, varia molto, ma se farai le cose per bene stai tranquillo che almeno 1000€ li guadagni (di sole benvenuto).
-
@Freddie va bene grazie, non si rischia vero?
-
@simon9319 certo che no...non è azzardo ma matched betting...
Ricordati sempre di iniziare le promo solo e solo se hai liquidità a sufficienza a coprire le eventuali puntate -
@simon9319 segui attentamente ogni guida e non avrai problemi, mi raccomando fai attenzione ad avere sempre la liquidità necessaria.
-
@Freddie grazie mille
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto alla community, ma conosco da un po' Ninjabet e mi trovo molto bene. Un po' alla volta riuscirò a leggere le varie guide, terminare i bonus benvenuto e "guadagnare" seguendo le istruzioni sempre molto precise.
-
Ciao a tutti, sono Danilo mi sono iscritto a ninjabet la scorsa settimana e ho iniziato il mio percorso sul matched betting. Sto iniziando con le benvenuto e leggendo le varie guide. Le trovo abbastanza chiare ma se chiederò aiuto anche con domande banali portate pazienza almeno agli inizi. Buona serata.
-
ciao a tutti...
-
@manuel89 ciao, benvenuto!
-
salve
ma il bonus di benvenuto non lo mail ricevuto.. perche???? -
@manuel89 se ti riferisci al bonus di benvenuto di sportpesa, il bonus viene erogato il lunedì successivo alla tua prima scommessa. Puoi dirci in tal caso quando hai fatto la tua prima giocata su sportpesa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet