Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@manuel89 ciao, benvenuto!
-
salve
ma il bonus di benvenuto non lo mail ricevuto.. perche???? -
@manuel89 se ti riferisci al bonus di benvenuto di sportpesa, il bonus viene erogato il lunedì successivo alla tua prima scommessa. Puoi dirci in tal caso quando hai fatto la tua prima giocata su sportpesa?
-
non ho fatto ancora.. nemmeno una perche prima mi dice di pagare
-
@manuel89 per iniziare a guadagnare leggi le nostre guide e videotutorial presenti su www.ninjabet.it/guide. Una volta comprese per bene le prime due guide, passa alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
Se avrai ancora dei dubbi in merito, non esitare a contattarci indicandoci il passaggio o la frase che non ti è chiara.
-
sembra troppo complicato.... volevo fare una domanda ma sei io gia' sono iscritto su certi siti di scommesse posso usufruire lo stesso dei bonus????
-
@manuel89 sui siti dove sei già iscritto potrai trarre profitto dalle promo ricorrenti (disponibili a tutti gli utenti) ed esclusive (disponibili solo per chi le riceve). Entrambe le troverai segnalate qui nel forum oppure nella sezione ricorrenti di NinjaBet.
Niente di complicato, bisogna solo prenderci la mano. -
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta al sito, ma conosco da un po' Ninjabet per via del mio fidanzato che me ne ha parlato veramente bene.
Spero di arrivare anche io a fare 300 euro al mese come lui rima o poi ma per ora le istruzioni sono veramente complicate... -
@Mar1anna Ciao carissima,tranquilla qui ti troverai benissimo le ragazze sono merce rara e vengono trattate con i guanti
Per quanto riguarda i guadagni,non lasciarti influenzare troppo dalle cifre vedrai che prima o poi i risultati arriveranno -
Ciao a tutti sono nuovo, ho guadagnato con sportpesa ma non con skybet perché ero già iscritto, ma vedo che ci sono tante altre offerte. ci vediamo sul forum!
-
Scusate ma ho iniziato da poco,ho iniziato con qualche benvenuto... ma volevo chiedervi quali sono i bookmaker piu importanti dove iscriversi per guadagnare esclusi i bonus di benvenuto???
-
@colletta quelli che vedi nominati più spesso nelle sezioni bonus ricorrenti e offerte esclusive
-
Per i ricorrenti c e la pagina ma per le esclusive dove lo vedo??
-
@colletta per le esclusive monitora questa sezione del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
Ciao a tutti. Sono nuovissimo sia per quanto riguarda il Matched Betting sia per quanto riguarda NunjaBet. Mi ho conosciuti praticamente oggi. E' tutta la mattina che cerco di capire al meglio i meccanismi. Vorrei solo un consiglio di base: come partire dopo la registrazione fatta sia su NinjaBet che su BetFair? Grazie a chi mi aiuterà perchè sinceramente ho timore di sbagliare non poco. Ciao Paolo
-
@PlRf Una volta comprese per bene le prime due guide, puoi passare alla pratica completando la prima guida di benvenuto di Sportpesa presente su www.ninjabet.it/benvenuto. In questa prima offerta ti sarà mostrato passo per passo tutti i passaggi e i procedimenti da fare per guadagnare i primi 9€ gratis.
-
Ciao a tutti, volevo aggiornarvi e darvi una mia perplessità ....
- ho fatto la prima ricarica su SportPesa e ho vinto.... puntato 10 e vinto 11,20. Non ho ricevuto però il bonus.... perchè?
- ho notato che occorre iscriversi sia sui vari bookmakers sia su betfair... il punto è: se metto denaro sui bookmakers e su betfair ho un doppio esborso... come faccio a compensare denaro ? alla fine mi trovo che ad esempio ho vinto si su Sportpesa (anche se non mi hanno dato il bonus) e poi ho dovuto comunque caricare denaro su betfair per poter coprire la responsabilità .... non so se sono riuscito a spiegare i miei dubbi. Grazie a chi mi vorrà aiutare. Ciao
-
@PlRf lo staff ti dirà i dettagli, ma in generale devi considerare il matched metting come una forma di investimento. Tu carichi soldi sui book e sugli exchange e ogni scommessa è una transazione nella quale soldi vanno da un sito all'altro. Senza l'uso di bonus queste transazioni avranno un costo di pochi spiccioli (indicato nel rating della scommessa che trovi su oddsmatcher e dutcher). Sfruttare i bonus ti permetterà invece di andare in attivo.
Quindi, sì, soldi ne servono, ma se vinci su un sito e perdi nell'altro, se hai seguito le istruzioni, non vuol dire averli persi, ma che sono andati da un sito all'altro. -
@PlRf ciao
- il bonus di sportpesa lo dovresti ricevere entro il lunedì successivo dalla conclusione della qualificante.
- principalmente i guadagni derivati dal matched betting sono lo sfruttamento bonus offerti dai vari bookmakers (tra benvenuto, ricorrenti ed esclusive), ma per riceverli e monetizzarli (renderli prelevabili) bisogna rispettare i termini e le condizioni imposti dai siti. grazie a ninjabet e al suo staff tu dovrai semplicemente seguire le guide offerte da loro passo per passo e se c'è qualcosa che non ti è chiaro nelle guide chiedi qui alla community.
-
@Steve77 grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet