Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Anonymous Thanx..certo che siete rapidi a rispondere..bene bene.
OK allora non mi resta che attendere, intanto studio un pò le guide. https://tse2.mm.bing.net/th?id=OGC.b67dd70f4c3431ec498a8684a65cb663&pid=Api&rurl=https%3A%2F%2Fmedia.giphy.com%2Fmedia%2Faxu6dFuca4HKM%2Fgiphy.gif&ehk=Hh6SbrUzhvWD%2BJ1FAtAAHUorU8W2nYhRJnh47XwEVRk%3D -
Da sempre scettico verso il mondo del MB, qualche ora fa ho preso il Premium per poter toccare con mano!! BUONASERA COMMUNITY vi darò presto fastidio con i miei dubbi
-
Ciao a tutti! Era da un po che volevo registrarmi, dopo aver lasciata la mia mail mi arrivava sempre qualche email di invito da una certa Marianna. Mi piace molto scommettere sul calcio, basket (nba)....Attualmente gioco a poker anche su Lottomatica. Ho completato la prima parte della guida con Sportpesa e ho subito un problema, ogni volta che provo a validare il conto poi mi arriva la mail con il fail. Ho provato sia col pc che col mobile, niente da fare. Ho scritto una mail ma non ricevo risposta....cioè! devo andare giù di persona per validare sto conto?
-
@Epping generalmente la convalida del conto arriva entro 3-4 giorni, se li hai mandati via mail andrà bene, puoi al massimo sollecitarli al riguardo scrivendogli via chat live
-
@Chomp96 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
@Epping generalmente la convalida del conto arriva entro 3-4 giorni, se li hai mandati via mail andrà bene, puoi al massimo sollecitarli al riguardo scrivendogli via chat live
SI grazie lo hanno fatto oggi
-
Ciao ragazzi sono enri18, sono appena arrivato in qst realta ma già mi sembra molto interessante!
Spero non sia altrettanto complicata come mi è sembrata all'inizio. Ciao a tutti -
Ciao a tutti, sono Giovanni e ho cominciato da qualche giorno.... Sicuramente avrò bisogno di aiuto, spero di poter contare sulla community!!! Ad maiora
-
Ciao sono Massimo, diciamo che gioco da una marea di tempo e ho sempre perso....mi hanno detto che il sistema è prodigioso per cui voglio provare
Massimmo -
Buonasera a tutti...Rita...appena iscritta...lontana anni luce dal mondo delle scommesse. Non ne so veramente niente! Amo le sfide e mi sono detta perché non provare. Per ora ho fatto la prima scommessa su SportPesa. Mi auguro che con la pratica diventi più facile perché per compiere il primo passo ho fatto un po' di fatica!
Voi vi siete iscritti a Premium solo dopo aver ricevuto la vostra prima vincita? -
@Rita82 Ciao Rita! É normale all'inizio fare fatica a compiere i primi passi (anche io non avevo mai giocato una scommessa in vita mia prima di iscrivermi a ninjabet, anche se ho sempre seguito il calcio). Piano piano ci prenderai la mano e sará sempre piú semplice.
Per quanto riguarda questa domanda:
"Voi vi siete iscritti a Premium solo dopo aver ricevuto la vostra prima vincita?"
diciamo che io ero molto convinto (mi sono documentato bene su internet), quindi ho comprato da subito il mensile e, alla scadenza del mensile, l'annuale -
@Dany-Tangle ciao e grazie dell'incoraggiamento! Sono convinta anche io che la pratica mi aiuterà ! Come te mi sono documentata molto su internet anche io e poi ho deciso di iscrivermi. Se posso ...quanto tempo dedichi al giorno? Anche nel fine settimana? Per un guadagno che si avvicina alle cifre ventilate dal sito? Grazie!!!
-
@Rita82 Io ci dedico circa 1-4 ore al giorno ma solo perché ho la possibilitá di fare le operazioni da lavoro e me la prendo mooolto comoda. Credo che 1 ora al giorno sia piú che sufficiente (divisa in piú momenti della giornata). Nel fine settimana (domenica) puó capitare di fare qualche operazione, ma solo pochi minuti.
Cifre ventilate dal sito? Se intendi "fino a 500€ al mese" allora la mia risposta é: dipende.
Dipende da tanti fattori poter fare bei guadagni e i 2 piú importanti sono: quanto budget hai e quanto sei determinata.
Se parti con un budget di 500€ ti anticipo che farai molta fatica, ma potrai comunque aumentare il tuo capitale piano piano. L'ideale sarebbe un budget tra 1000 e 3000€ .
In ogni caso, io mettendoci budget determinazione e anche tempo, viaggio ad una media mensile totale dopo quasi il primo anno di MB di circa 370€. Purtroppo ho quasi finito tutte le benvenuto, quindi questa media si abbasserá in futuro. -
Ciao a tutti
-
Ciao a tutti. Sono fresco fresco (ed un po’ scettico direi). Ma chi non risica...
-
Leggendo i vari topic qua e là da circa una settimana ed informandomi un pò in giro per il web un idea te fai.
Una volta lette le offerte e spulciate le varie discussioni secondo me bisogna avere chiara una cosa, il budget è la componente fondamentale dopodichè ti studi bene le guide ecc ecc ma se non si ha un budget adeguato si fa veramente poco e ci si ferma.
In più quel budget secondo me è meglio se è al netto delle spese mensili che uno ha perchè è vero che il metodo funziona e che non è gioco d'azzardo ma comunque per generare dei guadagni ti troverai a dover tenere impegnate determinate cifre per tot tempo e se vai ad usare i fondi che ti servono nel mese per il vivere e scadenze varie allora scattano ansie e patemi che alla fine saranno controproducenti portandoti a volte a sbagliare e a volte a perderci del denaro.
Io personalmente mi sono fatto il premium mensile per poter avere ancora più info ma visto il mio budget sto valutando di aspettare -
@Dany-Tangle
Grazie delle informazioni.
Vedremo un po' come andranno le cose. Bisogna tentare e poi valutare. -
Buongiorno a tutti!!!
Mi sono iscritta ieri a Betfair e mi hanno regalato un buono da 5 euro vincolato. Che cosa ne faccio? Faccio una puntata e se va bene bene e altrimenti pazienza o posso trovare il modo matematico di non perdere quei soldi puntando e bancando? Ma come se il buono è su Betfair. Grazie dell'aiuto, sto tentando di entrare in questo mondo... -
@Rita82 in generale i bonus di betfair saranno sfruttabili in questo modo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair è necessario comunque che tu ce ne indichi i termini e condizioni precisi per eventuali precisazioni su come usarlo
-
@Chomp96 Grazie ma non sono ancora Premium e quindi non mi permettere di aprire il link che mi indichi.
Prima di iscrivermi volevo capire quanto ne fossi capace. Ieri ho combinato subito un pasticcio Puntando sia su SportPesa che Betfair. Ovviamente perdendo -
@Claudio-NinjaBet ciao , sono nuovo e ho qualche difficoltà a capire il meccanismo , se magari c'è qualcuno che può spiegarmi meglio grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet