Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Pranvera bella zì
-
ciao a tutti sono Moreno di Torino
approdo anch'io nel mondo del matched betting -
Buonasera a tutti mi sono appena iscritto e ho giocato 2 partite da 10 l'uno e non capisco i bonus da dove sono stati presi.
-
@Rino8321 ti stai riferendo alla guida di sportpesa? Se si, allo stato attuale su sisal quante puntate hai fatto? Se una, con relativa bancata su betfair, ora dovrai attendere lunedì per l'accredito del bonus, per poter quindi procedere con la successiva giocata con il bonus e ottenere il guadagno
-
Ciao a tutti sono nuovo e inesperto,ho giocato due partite da 10€ l'uno di bonus volevo sapere quando sono disponibili?
-
@Rino8321 il bonus verrà accreditato come da guida di lunedì
-
Ok grazie ma non ho capito quali bonus ho usato
-
@Rino8321 per ora hai piazzato solo la qualificante con il tuo saldo reale depositato, ora dovrai attendere il bonus per piazzare la sua relativa giocata
-
Sera a tutti ragazzi/e,dal prox mese inizierò anche io su ninja,consigli?
-
@pax-21 segui le prime guide con i loro relativi passaggi e non avrai problemi , se dovessi riscontrare dei dubbi scrivici pure al riguardo
-
@Chomp96 avete un contatto diretto che so wattsapp,telegram?
-
@pax-21 puoi contattarci direttamente via chat, la trovi nell'homepage in basso a destra nel nostro sito -> https://www.ninjabet.it/
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, sono molto entusiasta e non vedo l'ora di iniziare questa avventura.
Ludo
-
Ciao a tutti, sono iscritto da una settimana, mi chiamo Matteo sono di Firenze, è un piacere essere iscritto e la chat è fantastica, io chiedo soltanto per capire visto L inesperienza, ma l iscrizione ai vari betclic sportpesa william hill ecc ecc conviene farla subito a tutti o la faccio nel tempo con più calma, grazie e buona giornata
-
@Franke07 ciao , dovrai iscriverti ad un book per volta e sfruttarle la sua promozione, per completarla, e poi passare alla successiva, non dovrai prima iscriverti a tutti i book, e poi farne le benvenuto, in quanto alcuni bonus hanno delle scadenza, per cui è necessario iscriversi al book in questione solo quando si è pronti da li a poco a affrontare l'offerta
-
@Chomp96 gentilissimo comunque da quello che ho capito L iscrizione va fatta su tutti giusto ?
-
@Franke07 per guadagnare il massimo, e quindi sfruttare nel corso del tempo tutti i bonus dei diversi bookmaker, si, dovrai iscriverti a tutti quei book di cui trovi la guida
-
@Chomp96 bene, grazie
-
Ciao ragazzi ma volendo alzare le puntate e quindi il maasimale si può oppure è standard ??
-
@pescara21 purtroppo i siti impongono dei limiti sulle scommesse e non possono essere alzati. Ogni account ha i suoi limiti quindi tu potresti avere 1000€ come massimale su una quota e io, ad esempio, solo 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet