Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Rino8321 per ora hai piazzato solo la qualificante con il tuo saldo reale depositato, ora dovrai attendere il bonus per piazzare la sua relativa giocata
-
Sera a tutti ragazzi/e,dal prox mese inizierò anche io su ninja,consigli?
-
@pax-21 segui le prime guide con i loro relativi passaggi e non avrai problemi , se dovessi riscontrare dei dubbi scrivici pure al riguardo
-
@Chomp96 avete un contatto diretto che so wattsapp,telegram?
-
@pax-21 puoi contattarci direttamente via chat, la trovi nell'homepage in basso a destra nel nostro sito -> https://www.ninjabet.it/
-
Buongiorno a tutti, mi sono appena iscritto, sono molto entusiasta e non vedo l'ora di iniziare questa avventura.
Ludo
-
Ciao a tutti, sono iscritto da una settimana, mi chiamo Matteo sono di Firenze, è un piacere essere iscritto e la chat è fantastica, io chiedo soltanto per capire visto L inesperienza, ma l iscrizione ai vari betclic sportpesa william hill ecc ecc conviene farla subito a tutti o la faccio nel tempo con più calma, grazie e buona giornata
-
@Franke07 ciao , dovrai iscriverti ad un book per volta e sfruttarle la sua promozione, per completarla, e poi passare alla successiva, non dovrai prima iscriverti a tutti i book, e poi farne le benvenuto, in quanto alcuni bonus hanno delle scadenza, per cui è necessario iscriversi al book in questione solo quando si è pronti da li a poco a affrontare l'offerta
-
@Chomp96 gentilissimo comunque da quello che ho capito L iscrizione va fatta su tutti giusto ?
-
@Franke07 per guadagnare il massimo, e quindi sfruttare nel corso del tempo tutti i bonus dei diversi bookmaker, si, dovrai iscriverti a tutti quei book di cui trovi la guida
-
@Chomp96 bene, grazie
-
Ciao ragazzi ma volendo alzare le puntate e quindi il maasimale si può oppure è standard ??
-
@pescara21 purtroppo i siti impongono dei limiti sulle scommesse e non possono essere alzati. Ogni account ha i suoi limiti quindi tu potresti avere 1000€ come massimale su una quota e io, ad esempio, solo 15€
-
ciao, è la prima volta che sento parlare di ninja bet e voglio provare a guadagnare qualcosa.
-
Ok in questi giorni sarò dei vostri ...
-
Ciao a tutti ! Mi chiamo Emanuele ed ho 21 anni, ho iniziato l'università il 14 settembre ed ho deciso di sfruttare il MB per tirare su qualcosina dal momento che vivo a Milano e non voglio fare pesare tutto quanto ai miei genitori ! Solo ora ho deciso di iscrivermi e di entrare definitivamente nella vostra community
-
Ciao ragazzi! Sono un appassionato a questo mondo, buon guadagno a tutti!
-
Salve mi chiamo Alessandro e vi ho scoperto per caso cercando sul web e sono molto contento di avervi trovato
Spero che mi aiutate ad arrotondare -
Ciao a tutta la community, sono Giordano e da un paio di anni gioco le schedine ma con poca fortuna, vincevo e perdevo subito dopo. Ho scoperto Ninjabet l'anno scorso ma ho cominciato solo adesso perche pensavo fosse troppo complicato e una perdita di tempo, ma mi sto ricredendo. Ho cominciato perche ho bisogno di un guadagno anche se basso visto che non ho un lavoro fisso e ho intenzione di partire a breve.
-
Buonasera a tutti. Sono Luca da Roma. Mi sono appena iscritto a Ninjabet.
Speriamo bene....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet