Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao, è la prima volta che sento parlare di ninja bet e voglio provare a guadagnare qualcosa.
-
Ok in questi giorni sarò dei vostri ...
-
Ciao a tutti ! Mi chiamo Emanuele ed ho 21 anni, ho iniziato l'università il 14 settembre ed ho deciso di sfruttare il MB per tirare su qualcosina dal momento che vivo a Milano e non voglio fare pesare tutto quanto ai miei genitori ! Solo ora ho deciso di iscrivermi e di entrare definitivamente nella vostra community
-
Ciao ragazzi! Sono un appassionato a questo mondo, buon guadagno a tutti!
-
Salve mi chiamo Alessandro e vi ho scoperto per caso cercando sul web e sono molto contento di avervi trovato
Spero che mi aiutate ad arrotondare -
Ciao a tutta la community, sono Giordano e da un paio di anni gioco le schedine ma con poca fortuna, vincevo e perdevo subito dopo. Ho scoperto Ninjabet l'anno scorso ma ho cominciato solo adesso perche pensavo fosse troppo complicato e una perdita di tempo, ma mi sto ricredendo. Ho cominciato perche ho bisogno di un guadagno anche se basso visto che non ho un lavoro fisso e ho intenzione di partire a breve.
-
Buonasera a tutti. Sono Luca da Roma. Mi sono appena iscritto a Ninjabet.
Speriamo bene.... -
Ciao community, mi chiamo carlo e vivo a forlì, ho scoperto da poco questo mondo, sono proprio un principiante, ma con l'aiuto di questo sito e di questa community spero di riuscire anch'io ad arrotondare qualcosina che ce n'è sempre bisogno.
-
Salve a tutti, non ci capisco niente ed è proprio per questo che volevo provare!!! Ho scoperto questo sito per caso e ne sono rimasto molto incuriosito! Proviamo!!!
-
Ciao a tutti da poco che seguo questo sito e cerco qualcuno che me lo spiega un po meglio.... Grazie
-
@Vincenzo90 ciao e benvenuto! per capire esattamente come funziona ti suggerisco di seguire passo passo i video tutorial contenuti nelle prime tre guide gratuite in questa sezione -> https://www.ninjabet.it/benvenuto
Nella terza guida (Sportpesa) ti verrà spiegato concretamente cosa fare per guadagnare i primi 9€ netti. Non saltare però le prime due guide perché sono fondamentali
-
Ciao a tutti! Anche io ora faccio parte della vostra community
-
@Adm00 ciao, anche io sono nuovo.. sto cercando di familiarizzare con il meccanismo, sono alle prime armi
-
volevo saper se obbligatorio scrivermi su un exchange...
-
@Vincenzo90 bhe si....riesci a coprirti anche con il punta punta ma direi che l'exchange è fondamentale per questo tipo di attività...
-
@Vincenzo90 Obbligatorio nel senso che ti obbliga qualcuno no, ma è praticamente impossibile fare matched betting senza un exchange, a meno che non hai decine di migliaia di euro da poter spostare da un conto all'altro invece che tenerli tutti sull'exchange pronti
E' come se un avvocato non avesse cravatte nel guardaroba -
buongiorno a tutti.
sono nuovo di questo mondo e anche se il sistema l'ho capito bene, e ho seguito le guide messe a disposizione, credo che qualcosa non mi torni nei miei conti…. -
@biagio ciao e benvenuto! Qual è il dubbio, cosa non ti torna?
-
Buongiorno, mi sono iscritto martedì e mercoledì ho fatto la prima giocata di 10 euro con carta visa su sport pesa, abbinata a quella su betfair.
Ad oggi non mi è arrivato ancora il bonus di sport pesa, so che dovrebbe arrivare entro il lunedì successivo, che sarebbe domani, ma volevo chiedere se fosse normale tutti questi giorni di attesa. -
@Ninjarich sì è normale, arriva a tutti di lunedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet