Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@gia67 ciao , ti basterà in generale seguire le guide proposte, ed eventuale quando avrai dei dubbi, contattarci al riguardo qui sul forum, via mail a [email protected], o sulla nostra chat live, e non commetterai errori, come budget di partenza per la parte premium consigliamo circa 250€, ne servono comunque molti meno per iniziare con la prima guida accessibile gratuitamente, che se ancora non hai sfruttato ti consigliamo di fare https://www.ninjabet.it/benvenuto-sportpesa, in quanto spiega le basi del matched betting, non serve comunque molto tempo da dedicarci al giorno, e non ce un orario specifico dove è meglio scommettere, per cui in generale nelle mezz'ore di tempo che ti riesci a ritagliare nel corso della giornata potrai sfruttare i vari bonus senza problemi, se dovessi avere altre domande chiedi pure
-
Buonasera, sono nuovo qui. Si spera di riuscire a portarsi in tasca qualche soldino in più che non fa mai male!
-
buongiorno,volevo sapere se con una poste pay normale, si puo' depositare e prelevare,oppure ci vuole per forza poste pay evolution
-
@gia67 La normale postepay va benissimo per depositare e per prelevare
-
grazie,se la poste pay e' intestata a mio figlio va bene lo stesso ?
-
@gia67 no, non va bene, deve essere tassativamente intestata a te, titolare del conto gioco
-
buonasera,ho cliccato per sbaglio su completata nell'offerta del bonus sportpesa ma non l'ho ancora sfruttata,come si puo' fare per farla ricomparire ?scusate ma devo ancora capier alcune cose
-
@gia67 vai qui https://www.ninjabet.it/benvenuto tra le benvenuto, e clicca su completate, li clicca su da completare sulla benvenuto di sportpesa
-
slave a tutti sono da un po membro di ninjabet ma non ho mai utilizzato la sezione del club (grande errore) spero di trovare molte info utili per ottimizzare il matchbetting grazie a tutti
-
Ciao a tutti. Sono iscritto da un paio di mesi ma mi faccio vivo solo ora.
Grazie per il servizio. -
Ciao a Tutti
sono nuovo su questo settore e non ho capito bene come si fa a guadagnare all'inizio! Accetto qualsiasi consiglio! -
Ciao a tutti, sono Luca 23 anni da Roma.
Non sono mai stato un amante delle ''Bollette'', ma ho sempre amato il calcio, anche se ormai da qualche anno non lo seguo più per vari motivi.. Causa covid ho perso il lavoro, cassa integrazione non se ne parla e grazia ad un amico ho conosciuto il matched betting, che purtroppo attualmente è la mia unica entrata. Che sia l'inizio di un qualcosa di più grande, ed un punto di svolta? Chi lo sa.
un abbraccio. -
@lucaa17 in bocca al lupo veramente, per tutto!
-
Ciao a tutti! Sono nuovo ed ho tanta voglia di cominciare quest'avventura! Buon betting a tutti!
-
Salve a tutti sono nuovo iscritto su ninjabet spero di trovarmi bene con tutti voi
-
Salve a tutti e complimenti per il servizio che offrite. Dopo un'attenta ricerca ho deciso di iscrivermi e provare il MB. Per ora inizio con le Benvenuto e spero di diventare un Ninja a tutti gli effetti e di rimanere con voi per tantissimo tempo.
-
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente, e sono arrivato qui sperando di riuscire ad arrotondare un pò lo stipendio, che da operaio agricolo c'è ma è purtroppo contenuto e sempre molto sudato.
Innanzitutto grazie per il servizio offerto.
In secondo poi, non posso che rallegrarmi per la community, che sembra nutrita e pronta a dar consigli e aiuti.
A rivederci su queste pagine! -
Ciao a tutti , ho scoperto Ninjabet da poco e mi ha subito preso. Sono uno studente e ultimamente la mia famiglia ha qualche problema economico. Grazie a questo sito penso di poter dare una mano importante, quindi ho intenzione di dare il mio meglio tutti i giorni, visto il mio tanto tempo libero!
Noto con piacere che c'è una bella community che accoglie perfettamente i nuovi ninja. Sarò onorato di imparare bene e dare il mio contributo! -
Ciao a tutti, sono Sam, mi sono iscritta da appena due giorni e ho tanta voglia di imparare...e di arrotondare le entrate! Corro a leggermi le vostre conversazioni passate per cercare di essere il più possibile sul pezzo!
-
Salve a tutti, mi presento sono Giuseppe ho 20 anni e sono siciliano. Mi sono appena iscritto al vostro forum, e sto provando a guadagnare qualcosina con il matched betting, vediamo come va!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet