Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lucaa17 in bocca al lupo veramente, per tutto!
-
Ciao a tutti! Sono nuovo ed ho tanta voglia di cominciare quest'avventura! Buon betting a tutti!
-
Salve a tutti sono nuovo iscritto su ninjabet spero di trovarmi bene con tutti voi
-
Salve a tutti e complimenti per il servizio che offrite. Dopo un'attenta ricerca ho deciso di iscrivermi e provare il MB. Per ora inizio con le Benvenuto e spero di diventare un Ninja a tutti gli effetti e di rimanere con voi per tantissimo tempo.
-
Ciao a tutti!
Sono un nuovo utente, e sono arrivato qui sperando di riuscire ad arrotondare un pò lo stipendio, che da operaio agricolo c'è ma è purtroppo contenuto e sempre molto sudato.
Innanzitutto grazie per il servizio offerto.
In secondo poi, non posso che rallegrarmi per la community, che sembra nutrita e pronta a dar consigli e aiuti.
A rivederci su queste pagine! -
Ciao a tutti , ho scoperto Ninjabet da poco e mi ha subito preso. Sono uno studente e ultimamente la mia famiglia ha qualche problema economico. Grazie a questo sito penso di poter dare una mano importante, quindi ho intenzione di dare il mio meglio tutti i giorni, visto il mio tanto tempo libero!
Noto con piacere che c'è una bella community che accoglie perfettamente i nuovi ninja. Sarò onorato di imparare bene e dare il mio contributo! -
Ciao a tutti, sono Sam, mi sono iscritta da appena due giorni e ho tanta voglia di imparare...e di arrotondare le entrate! Corro a leggermi le vostre conversazioni passate per cercare di essere il più possibile sul pezzo!
-
Salve a tutti, mi presento sono Giuseppe ho 20 anni e sono siciliano. Mi sono appena iscritto al vostro forum, e sto provando a guadagnare qualcosina con il matched betting, vediamo come va!
-
Salve a tutti, mi sono registrato da poco su ninjabet e mi sto trovando molto bene, imparando tantissimo dalle guide e dal forum!!!
-
Buonasera a tutti, mi chiamo Leonardo, ho 28 anni e sono di Napoli. Ho dato fiducia a Ninjabet appena visitato il sito per la prima volta, e ho deciso di buttarmi a capofitto in questo mondo
-
Buonasera a tutti, mi unisco a voi e spero di togliermi un po' di soddisfazioni! Vai di Matched Betting!!
-
Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco su ninjabet, non lo avevo mai provato anche se lo conoscevo e ora ho deciso che è giunto il momento di iniziare
-
Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto e sono molto felice di essere qui con voi. Grazie veramente per la bella opportunità che ci offrite
-
Ciao! sono un ninja bebè! ho fatto le prime lezioni e oggi preso il primo bonus su sportpesa !
-
Ciao a tutti !
-
Ciao a tutti, appena iscritto...tanto da imparare e tanta voglia di fare bene!
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti ,sono giorni che mi sonoi iscritto e passo le ore a leggere ,visto che non lavoro ,le domande e risposte cercando di prendere consigli ma nonostante tutto qualcge errore l'ho già fatto ,uno di questi e che mi sono iscritto a Betfair senza usare il link ...speriamo bene ...
-
Ciao a tutti. Sono nuovo su NinjaBet ma anche al mondo delle scommesse, a parte qualche bolletta per divertimento. Mi ha incuriosito molto questo sito soprattutto perchè avendo un lavoro precario magari potrò riuscire a mettere da parte qualcosa. Splendida community, davvero tutto molto ben organizzato!
Buon divertimento e buon guadagno a tutti!
-
Ciao a tutti, Sono anche io nuovo su ninjabet, questo sistema di matched betting mi sta incuriosendo molto e ho deciso di provare, speriamo riesca a guadagnare qualcosa! XD Saluti a tutti!
-
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto, vivo a Parigi e da poco mi sono avvicinato al mondo delle scommesse sportive, dove ho avuto la possibilità di conoscere il mondo del matched betting.
Non vedo l'ora di cominciare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet