Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@Tony92 disponiamo di oltre 25 offerte di benvenuto, per cui generalmente ci saranno sicuramente bookmaker a cui non sei iscritto per poter sfruttarne le benvenuto, in ogni caso oltre a quelle per i bookmaker dove sei già iscritto puoi iniziare già a sfruttare le promozioni ricorrenti ed esclusive
-
Buonasera a tutti sarò felice di condividere la mia esperienza con voi
-
Ciao a tutti, sono anche io una new entry!! Spero di togliermi grandi soddisfazioni con voi! Buona serata!!
-
ciao a tutti
-
ciao, sono Giovanni ho sentito parlare di matcher betting su facebook, do la mia fiducia al sito, in quanto vorrei riuscire a raggiungere le mie aspettitive
-
Buonasera, scusate come mai non riesco a visualizzare le discussione nella sezione bonus ricorrenti (è solo un esempio, visto che non vedo le discussioni anche di altre sezioni) ? mi compare questa dicitura Accesso Negato Sembra tu sia arrivato ad una pagina a cui non hai accesso.
Grazie -
@Fabxtreme7 la discussioni ricorrenti potrai visualizzarla dopo aver acquistato l'abbonamento Premium da qui -> https://www.ninjabet.it/premium
-
Buonasera a tutti,sono Giuliano e sono nuovo, ho iniziato a provare Ninjabet,spero di riuscire a trarre qualche profitto da questa avventura visto che al momento sono disoccupato,buona serata a tutti
-
Salve a tutti i ninja e allo staff... Mi sono appena iscritta e spero di iniziare questo mese a pieno regime con il metched betting.
Spero di trovare il supporto necessario nel club -
buongiorno,mi sono iscritto a betfair pero' risulta scaduto il conto perche' mi chiedono in continuazione i documenti che invece ho inviato per tre volte
e non riesco a contattarli in nessun modo
che fare ? -
@gia67 puoi contattarli direttamente via chat da qui cliccando su LOGIN/REGISTRAZIONE: https://support.betfair.it/app/contact_us/
-
non mi fa entrare e come messaggio mi dice che ci sono problemi tecnici
-
Ciao a tutti sono Alessandro
Conosco da poco il MB e ancora capisco poco nonostante ho visto i 2 video
Avrei bisogno di parecchi consigli ed aiuti
Grazie -
@Alessandro72 ha detto in Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community :
Conosco da poco il MB e ancora capisco poco nonostante ho visto i 2 video
Ciao, è stato così anche per me all'inizio. Ti consiglio di leggere bene le guide, fare le prime offerte benvenuto attenendoti scrupolosamente alle istruzioni, e vedrai che con il tempo capirai meglio come funziona.
-
Buonasera a tutti, sono Angelo, premetto che non sono ferrato in materie di scommesse o simili, ma ho scoperto questo sito su fb, mi ha incuriosito, e ho provato, spero che con un po di costanza imparo bene le varie tecniche e riuscissi ad arrotondare un po la mia entrata mensile,,confido anche nell'aiuto di questo gruppo, di nuovo una buona serata a tutti e grazie
-
Buongiorno a tutti. Sto scoprendo questo mondo forse più per conoscenza e non ho mai scommesso su un evento sportivo. Vedo che ninjabet è un punto di riferimento per tutti e ben gestito.
A presto, Fabrizio -
Ciao a tutti, ho iniziato da un paio di giorni e piano piano si riesce ad ingranare.
Ero completamente all'oscuro di questo mondo che, oltre che profittevole, risulta essere anche divertente.
A preso! -
Ciao a tutti! prima volta con il matched betting, spero di ottenere anche la metà dei guadagni previsti dalla piattaforma XD...Mi occupo anche di investimenti e mi piaceva l'idea di avere una entrata secondaria, incrociamo le dita!
-
Ciao a tutti!!! Avendo tanto tempo la sera da poter stare al pc ed avendo bisogno di arrotondare a fine mese, mi sono imbattuto in NinjaBet con la speranza di avere dei buoni risultati! Grazie a tutti e scusate se soprattutto i primi tempi vi romperò i maroni con domande. Ciaoooooo
-
Un saluto a tutti i membri del club Ninja, non mi sono mai piaciuto le scommesse ed eccomi qui a testare i vostro algoritmo .
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet