Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti come molti iscritti di scommesse capisco meno di niente ma cercando un po in internet sembra proprio che questo metodo funzioni a patto di seguire alla lettere le indicazioni date.
vista la mia ignoranza in questo campo non mi resta che imparare e a tal proposito dovrete sopportare le tante domande che nel percorso che mi sono decido a intraprendere andrò a fare.
hola -
Buon pomeriggio a tutti, sono Andrea ed ho scoperto da poco questo sito. Sinceramente ci capisco molto poco di scommesse e tanto meno su questo sito, ho fatto quella di benvenuto su sportpesa e non ho ancora capito se ho guadagnato o no
Spero di capire quanto prima e di essere degno dei vostri.
Grazie. -
Ciao sono nuovo e ho da poco piazzato la mia prima punta e banca su Sportpesa per ricevere il bonus benvenuto ma credo di aver commesso un'errore sulla schedina di Sportpesa ho fatto la puntata su due partite Real Madrid-Granada e Napoli-Torino perché per piazzarla mi chiedeva minimo 2 eventi, pero su betfair ne ho bancato solo 1
-
@Momo147725 si, è un errore, avresti dovuto giocare come da guida in singola, quello che ti indicava di giocare in doppia era un bug, cliccando sulla partita su cui dovevi scommettere aprendone quindi i dettagli avresti potuto giocare in singola senza problemi, ti consigliamo per non perdere soldi di andare su betfair exhchange sul mercato dove hai fatto la bancata e fare cash out, in questo modo male che vada perdi i 10€ scommessi su sportpesa, ma li recuperi poi con il bonus che ti verrà dato
-
@Chomp96 ok grazie ho fatto come hai detto ma su Betfair su aperte e abbinate mi esce ancora
-
Ciao a tutti, ultimo post del 2019... spero sia ancora attiva la comunity! cmq io sono Catalin e sono nuovo su ninjaBet e credo già di aver fatto qualche cazzata :|
-
@catalin88 mi rispondo da solo, ho letto la parte in alto senza andare fino in fondo, per questo ho scritto ultimo post del 2019 ve l'ho detto sono nabbo...
-
Ciao a tutti sono nuovo
-
ciao a tutti, ho scoperto da poco ninjabet e voglio provare di capire meglio
-
@catalin88
Ciao Catalin, intanto benvenuto, qui è tutto attivissimo.
Seconda cosa far cazzatem humanum est ovvero qui un pò tutti abbiamo fatto errori, chiedi senza problemi nella sezione dell'offerta dedicata, buon MB! -
@Revolut ciao! bel nome mi ricorda una carta
ti consiglio di guardare le guide benvenuto e iniziare da li
in bocca al lupo -
@Eddy87 ciao Andrea !
tutti hanno iniziato dal tuo punto di partenza,
prosegui con le benvenuto e a parer mio attieniti alle guide in modo da prendere dimistichezza con il punta e bancasaluti!
-
@ary009ary ciao,
neanchè a me ma il metodo funziona se seguito bene! in bocca al lupo
-
@dag74 ciao ,
Il ninjaclub è qui per questo, buon lavoro!
-
Ciao a tutti. Spero di riuscire dove siete riusciti voi. Ammetto il mio scetticismo ma provo a fidarmi. Proverò ad impegnarmi e a seguiretutti i vostri consigli. Sembrache il sito e le strategie proposte siano valide e assolutamente reali. Intanto vi auguro buone feste. Grazie a tutti.
-
Ciao a tutti sono nuovo! Vorrei arrotondare qualcosa e per questo sono qui ..
-
Ciao a tutti! Ho iniziato il giorno di Santo Stefano con ninjabet... per ora il bonus di Betclic dove credo è andato tutto bene e oggi aspetto i 10 euro di bonus di sportpesa! Speriamo bene
-
Slave a tutti, solitamente non credo mai a queste cose (soldi facili) ma non ho trovato nessuno che ne parlasse male, quindi la curiosità è diventata tale da voler provare..
-
Ciao a tutti sono nuovo e ho deciso di provare ninjabet per avere delle entrate extra ogni mese
-
Saluti a tutti,
è già da un pò di tempo che cercavo un metodo per investire i miei risparmi e credo che sia nel posto giusto. Avrò molto da imparare, ma sono fiducioso. Preferisco lavorare con quello che ho da parte piuttosto che farli bruciare dagli interessi. Con quanto budget mi consigliate di partire?
Grazie a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet