Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@socrate allora hai annullato la bancata, dovresti vedere il saldo totale del tuo conto circa pari al saldo che avevi depositato inizialmente, per cui ora fai nuovamente la bancata se ancora non lo hai fatto
-
Grazie mille chomp96!
-
Un saluto a tutti. Ho trovato NinjaBet tramite You-Tube e al momento si presenta molto bene. Purtroppo sono già iscritto alla maggior parte dei siti di scommesse che ho visto scorrendo nella guida. Sto cercando di capire come comportarmi con i bonus. Sono un naturale giocatore d'azzardo anche nella vita. Mi propongo di vivere senza guadagnare da un lavoro tipico: ufficio, commutare, etc. L'idea del matched betting mi piace assai. Per ora grazie a chi ha organizzato questo sito. Ciao
-
@angel_wings ciao se hai intenzione di guadagnare qui devi completamente abbandonare il gioco d'azzardo
-
Ciao sono un ragazzo di 31anni che vuole guadagnarsi qualcosina perchè la sfortuna mi perseguita nel mondo delle scommesse. Vorrei sapere come funziona. Io però ho un budget basso di soli 60 euro
-
@ROBBYCOBRA89 con quel budget potrai provare la prima offerta accessibile gratuitamente di sportpesa, dove guadagnerai i primi €, per poter poi continuare a guadagnare sfruttando le altre offerte con un abbonamento premium consigliamo un budget di 200/250€
-
@Chomp96 io non ce l'ho quel budget ad oggi ho solo questi 60 euro.. posso guadagnarci su questi almeno ad arrivare a una bella quota?
-
@ROBBYCOBRA89 purtroppo con quel budget a parte la prima offerta accessibile gratuitamente ti sarà difficile se non impossibile fare altro, il nostro consiglio è di mettere da parte altro budget nel corso del tempo, ed arrivare almeno a 150/180€, budget minimo limite per iniziare, e a quel punto potrai iniziare senza problemi
-
@Chomp96 il problema è che mi sono rivolto a voi sperando di aumentare apposta questi piccolo budget.. Non si può sfruttare piano piano tutti i bonus benvenuto caricando una piccola cifra su uno sito scommesse??
-
@ROBBYCOBRA89 purtroppo a parte un paio di bonus che potresti fare con quel budget, gli altri bonus minori richiedono un budget di almeno 100/150, e a tale cifra non ci si arriva partendo da 60€ dopo aver fatto quel paio di offerte fattibili con il tuo budget purtroppo
-
@Claudio-NinjaBet Ciao a tutti... Sto pensando di iniziare ma non mi è chiara una cosa... Ho visto alcune offerte di benvenuto... ce ne sono alcune dove bisogna scommettere o depositare 400/200 per avere un bonus della metà dei soldi... Dove sarebbe il guadagno qua?
-
@Filippo77 in generale i soldi che depositi o scommetti tu non li perdi, questo è il concetto base del matched betting, quando scommetti dei soldi non rischi di perderli, in quanto copri tutte le possibilità, se quindi ce un bonus che ti da 100€ se ne depositi 200, si giocano quei 200€ in quel modo per renderli prelevabile senza perdere nulla, a parte qualche € dovuto al rating della giocata, e avrai così guadagnato i 100€ bonus, che userai allo stesso modo, ti consigliamo di visionare la prima offerta di sportpesa di cui è presente anche il video e ti verranno chiariti diversi dubbi
-
Ciao a tutti, sono passato adesso a premium. Devo seguire le guide nell'ordine o posso saltare? Se ho già attivo alcuni account da tempo devo inserire le guide come "completate" o le devo lasciare stare? Grazie
-
@lilibeum puoi seguire l'ordine che preferisci. Salta le guide relative ai bonus di benvenuto di siti dove hai già un conto attivo
-
@Anonymous Ok, grazie
-
Buonasera a tutti,
mi chiamo Peppe e non sono mai stato uno "scommettitore" nel vero senso del termine, ero più uno da piccola scheda domenicale da 2€ persa sempre per un soffio finché mi son stancato.
La settimana scorsa (dopo anni di inattività) mi è venuta per la prima volta l'idea di usare la matematica per garantirmi piccole ma frequenti vincite scommettendo, in modo da cercare di arrotondare lo stipendio (che non basta mai) basandomi sul puntare su un risultato (es. 1) bancando gli altri due (es. x e 2).
Facendo dei calcoli non mi trovavo mai con il rischio zero (infatti la percentuale di probabilità riuscita evento nelle giocate 1/x/2 raggiunge il 105%, quindi sempre a favore del banco) e ho iniziato a cercare su google dei sistemi più efficaci, finendo su NinjaBet!
Ovviamente ho preso il tutto con le pinze ma facendo ricerche su di Voi, nonostante la mia iniziale perplessità su tutto ciò che promette "guadagni certi", ho deciso di fare la registrazione.
Magari farò un mese per capire pian piano che cifra iniziale serve, se fa al caso mio e mal che vada mollerò ma mi son detto "almeno provalo".
Spero di avere dei confronti proficui con voi, cercando di adattarmi al vostro sistema e portare il risultato mensilmente a casa.
Ciao e a presto nelle altre sezioni del blog per iniziare a capirci qualcosa -
@NinjaPep ti troverai bene, ne sono sicuro. Benvenuto
-
@Nico9507 ti ringrazio
-
ciao a tutti!
-
Ciao a Tutti ! Mi chiamo Alberto e ho scoperto Ninjabet quasi per caso, mentre cercavo un metodo valido per ridurre i rischi e ricavare guadagni dal mondo delle scommesse, scoprendo il Matched Betting, a me totalmente sconosciuto. Quindi sono qui per testarlo senza pregiudizi e con voglia di apprendere, come ogni cosa a cui mi dedico.......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet