Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
@lilibeum puoi seguire l'ordine che preferisci. Salta le guide relative ai bonus di benvenuto di siti dove hai già un conto attivo
-
@Anonymous Ok, grazie
-
Buonasera a tutti,
mi chiamo Peppe e non sono mai stato uno "scommettitore" nel vero senso del termine, ero più uno da piccola scheda domenicale da 2€ persa sempre per un soffio finché mi son stancato.
La settimana scorsa (dopo anni di inattività) mi è venuta per la prima volta l'idea di usare la matematica per garantirmi piccole ma frequenti vincite scommettendo, in modo da cercare di arrotondare lo stipendio (che non basta mai) basandomi sul puntare su un risultato (es. 1) bancando gli altri due (es. x e 2).
Facendo dei calcoli non mi trovavo mai con il rischio zero (infatti la percentuale di probabilità riuscita evento nelle giocate 1/x/2 raggiunge il 105%, quindi sempre a favore del banco) e ho iniziato a cercare su google dei sistemi più efficaci, finendo su NinjaBet!
Ovviamente ho preso il tutto con le pinze ma facendo ricerche su di Voi, nonostante la mia iniziale perplessità su tutto ciò che promette "guadagni certi", ho deciso di fare la registrazione.
Magari farò un mese per capire pian piano che cifra iniziale serve, se fa al caso mio e mal che vada mollerò ma mi son detto "almeno provalo".
Spero di avere dei confronti proficui con voi, cercando di adattarmi al vostro sistema e portare il risultato mensilmente a casa.
Ciao e a presto nelle altre sezioni del blog per iniziare a capirci qualcosa -
@NinjaPep ti troverai bene, ne sono sicuro. Benvenuto
-
@Nico9507 ti ringrazio
-
ciao a tutti!
-
Ciao a Tutti ! Mi chiamo Alberto e ho scoperto Ninjabet quasi per caso, mentre cercavo un metodo valido per ridurre i rischi e ricavare guadagni dal mondo delle scommesse, scoprendo il Matched Betting, a me totalmente sconosciuto. Quindi sono qui per testarlo senza pregiudizi e con voglia di apprendere, come ogni cosa a cui mi dedico.......
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto piacere, ho trovato un post che parlava del matched betting 3 giorni fa, e dopo aver approfondito un po oggi eccomi quà! prima di allora non sapevo neanche che esistesse, spero di riuscire a farlo bene e portarmi a casa dei bei soldini!! buona giornata e profitti a tutti!
-
Ciao a tutti! Marco, molto piacere. Dopo aver letto cose molto positive sul vostro conto eccomi qui! Pronto a conseguire dei buoni risultati finanziari in vostra compagnia
-
@NinjaPep @marcoc89, @ALBYGAMBLER66 , @albertuse , @Mpt2020
benvenuti su Ninjabet e buona permanenza. Leggete in lungo ed in largo tutte le sezioni del forum, imparate ad usare anche la lente di ricerca in quanto qualche dubbio o perplessità che vi viene all'istante, precedentemente è capitato a qualcun'altro in precedenza e qindi già argomentato con le possibili soluzioni in merito. Detto questo AD MAIORA a tutti Voi!!!
-
Ciao a tutti! Mi ha subito appassionato questo sito e quindi ho deciso di provare..:)
-
@Claudio-NinjaBet ciao mi chiamo favour
-
@swindom Grazie carissimo! Buona domenica
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti.. nuovo nuovo, fresco fresco.. speriamodi riuscire a capirci , con il vostro aiuto e di lucrare un po... -
ciao a tutti, io sono Nicola e sono alle primissime armi in questo mondo, avrei tante domande da fare , ma per ora continuo ad informarmi, sperando che le domande diminuiscano.
-
Ciao a tutti..sono nuovo, mi sono iscritto oggi.. ho seguito le guide, dove si parla siua di sportpesa, che di betfair.. considerate che non ho mai scommesso on line in vita mia, e ,nonostante le guide non ci ho capito molto.. in pratica, la prima cosa che devo fare... quale è??????
cioe.. dove devo andatre ? su sportpesa? su betfair? su tutti e due? mi devo segnare? quanti soldi devo caricare? -
@Stefano1969 Se sei ancora confuso è meglio se ti riguardi/rileggi tutte le guide con calma, senza troppa fretta
-
ciao a tutti, incuriosito da questo metodo di "scommettere".
work in progress....
-
Buongiorno a tutta la community! Mi sono appena registrato e spero di riuscire a capire tutti i meccanismi per ottenere un profitto! Grazie a ninjabet per il servizio!
-
@Duke-Long ok.. Farò così.. Io ho capito questo: scommetto da una parte ad esempio la vittoria, da quell altra la s I fitta e il pareggio, per cui come va va, da una parte vinco e dall altra perdo. Per cui vado a pari, ma mi tengo i bonus che i siti delle scommesse danno per iniziare, come benvenuto.. Ma i siti sono tanti.. Mi devoi iscrivere ere a tutti? Nel caso, uso le stesse credenziali per tutti siti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet