Nuovo su NinjaBet? Presentati alla community 😃
-
ciao a tutti!
-
Ciao a Tutti ! Mi chiamo Alberto e ho scoperto Ninjabet quasi per caso, mentre cercavo un metodo valido per ridurre i rischi e ricavare guadagni dal mondo delle scommesse, scoprendo il Matched Betting, a me totalmente sconosciuto. Quindi sono qui per testarlo senza pregiudizi e con voglia di apprendere, come ogni cosa a cui mi dedico.......
-
Ciao a tutti, mi chiamo Alberto piacere, ho trovato un post che parlava del matched betting 3 giorni fa, e dopo aver approfondito un po oggi eccomi quà ! prima di allora non sapevo neanche che esistesse, spero di riuscire a farlo bene e portarmi a casa dei bei soldini!! buona giornata e profitti a tutti!
-
Ciao a tutti! Marco, molto piacere. Dopo aver letto cose molto positive sul vostro conto eccomi qui! Pronto a conseguire dei buoni risultati finanziari in vostra compagnia
-
@NinjaPep @marcoc89, @ALBYGAMBLER66 , @albertuse , @Mpt2020
benvenuti su Ninjabet e buona permanenza. Leggete in lungo ed in largo tutte le sezioni del forum, imparate ad usare anche la lente di ricerca in quanto qualche dubbio o perplessità che vi viene all'istante, precedentemente è capitato a qualcun'altro in precedenza e qindi già argomentato con le possibili soluzioni in merito. Detto questo AD MAIORA a tutti Voi!!!
-
Ciao a tutti! Mi ha subito appassionato questo sito e quindi ho deciso di provare..:)
-
@Claudio-NinjaBet ciao mi chiamo favour
-
@swindom Grazie carissimo! Buona domenica
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao a tutti.. nuovo nuovo, fresco fresco.. speriamodi riuscire a capirci , con il vostro aiuto e di lucrare un po... -
ciao a tutti, io sono Nicola e sono alle primissime armi in questo mondo, avrei tante domande da fare , ma per ora continuo ad informarmi, sperando che le domande diminuiscano.
-
Ciao a tutti..sono nuovo, mi sono iscritto oggi.. ho seguito le guide, dove si parla siua di sportpesa, che di betfair.. considerate che non ho mai scommesso on line in vita mia, e ,nonostante le guide non ci ho capito molto.. in pratica, la prima cosa che devo fare... quale è??????
cioe.. dove devo andatre ? su sportpesa? su betfair? su tutti e due? mi devo segnare? quanti soldi devo caricare? -
@Stefano1969 Se sei ancora confuso è meglio se ti riguardi/rileggi tutte le guide con calma, senza troppa fretta
-
ciao a tutti, incuriosito da questo metodo di "scommettere".
work in progress....
-
Buongiorno a tutta la community! Mi sono appena registrato e spero di riuscire a capire tutti i meccanismi per ottenere un profitto! Grazie a ninjabet per il servizio!
-
@Duke-Long ok.. Farò così.. Io ho capito questo: scommetto da una parte ad esempio la vittoria, da quell altra la s I fitta e il pareggio, per cui come va va, da una parte vinco e dall altra perdo. Per cui vado a pari, ma mi tengo i bonus che i siti delle scommesse danno per iniziare, come benvenuto.. Ma i siti sono tanti.. Mi devoi iscrivere ere a tutti? Nel caso, uso le stesse credenziali per tutti siti?
-
@Stefano1969 Ci sei quasi, tu punti su X e banchi su X o punti su 1 e 2..
Comunque dovrai registrarti per il momento nei siti che ti consiglia ninjabet, seguendo bene le guide con MOLTA ATTENZIONE -
Un saluto a tutti da un nuovo utente che si è appena buttato nel mondo del matched betting!
-
Buonasera a tutti spero di trovarmi bene con questa piattaforma e iniziare pian pianino come voi a guadagnare.. un saluto e buona serata a tutti.
-
Un saluto a tutti, sono Claudio e avevo trovato una presentazione di Ninjabet mesi or sono. Ho atteso e atteso poi mi sono iscritto e sto facendo le prime puntate per godere dei Bonus benvenuto. Ho visto che occorre leggere e puntare attentamente poi le cose funzionano. Ora ho uno stipendio ridotto al minimo e spero di poter arrotondare. Riuscissi a ottenere un 300 € mensili sarebbe già buono per me. Leggendo la chat mi sembre un bell'ambiente con gente simpatica e uno staff disponibile. Buona giornata a tutti e buone giocate
-
Ciao a tutti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet